Non vorrei parlare troppo forte ma dopo un deep 2 questa cmx per ora e priva di qualsivoglia bug.. forse consuma un po troppo ma e godibilissima per uso quotidiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non vorrei parlare troppo forte ma dopo un deep 2 questa cmx per ora e priva di qualsivoglia bug.. forse consuma un po troppo ma e godibilissima per uso quotidiano
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me ha smesso di consumare troppo dopo un full wipe/data factory.
Ora arrivo da nanna a nanna... prima ricaricavo 2 volte al giorno (e andava pure in deep sleep!)
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
Per la cronaca avevo segnalato il problema della musica e delle cartelle doppie triple ecc.. grazie a chi mi ha consigliato di cancellare la cache media storage funziona adesso le vedo giuste.... ^^
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Qualcuno ha provato la preview del 5 unofficial? Non capisco quante differenze possono esserci con la nightly di ieri.
Ragazzi qualcuno mi sa dire se con la CM10 (e quindi JB) c'è ancora il bug di ICS che non permette lo zoom a tutta pagina delle mail che hanno un impaginazione larga? (spero abbiate capito di cosa parlo)
Se non c'è più questo problema passo da CM9 a CM10.
Xiaomi Redmi Note 4
MIUI 10 Global 8.7.26 Beta
Android 7.0 NRD90M
Operatore TIM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Buon giorno a tutti voi. Al momento sul mio s2 monto la CM9 ma sono molto curioso di testare la nuovissima CM10, come siamo messi dal punto di vista di consumi e stabilità ? ci sono differenze esorbitanti sotto questi aspetti rispetto la CM9? Il tanto famigerato effetto "burro" funziona o è ancora disabilitato ? Nel caso esistono Kernel per JB da poter montare ?
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
newton21890 (05-09-12)
L'effetto burro non c'è ancora ma la fluidità è super buona (specialmente se monti siyah) e il consumo ancora non è ottimale. E' un'ottima rom per uso quotidiano e non tornerei mai più indietro!
EDIT: chiedo scusa per il doppio post ma ho avuto un errore del browser.
Ultima modifica di kawada; 05-09-12 alle 09:55 - Motivo: errore browser
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
mi sa ke ora e tempo di cambiare il titolo del post... da Preview a Nightly... ;P