CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1064 di 1411 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,631 a 10,640 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ddtnero Visualizza il messaggio
    La cmx continua a sorprendermi! Ho fatto il wipe battery st e adesso la rom si blocca alla schermata di boot. Non ho parole...
    Credo che il tuo sia un problema di kernel,proverei a riflashare la rom senza cambiarlo.
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Credo che il tuo sia un problema di kernel,proverei a riflashare la rom senza cambiarlo.
    ...è la prima cosa che ho fatto, non funziona... ...meno male che un wipe battery male non faceva :-)...

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

A me non ha mai dato ne questi ne altri problemi,
    perchè non provi con l'ultima nightly e no EXp

...è la prima cosa che ho fatto, non funziona... ...meno male che un wipe battery male non faceva :-)...
    Ultima modifica di pinoefra; 15-10-12 alle 11:00
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Qualcuno può indicarmi come fare un deep clean se ho la cmx? Sono andato sulla pagina delle guide ma trovo solo ICS Edition? ...per jb?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    A me non ha mai dato ne questi ne altri problemi,
    perchè non provi con l'ultima nightly e no EXp
    Io monto experimental ma il battery stats non mi ha mai bloccato in boot la ROM quindi non è colpa del battery stats.

Qualcuno può indicarmi come fare un deep clean se ho la cmx? Sono andato sulla pagina delle guide ma trovo solo ICS Edition? ...per jb?
    Prima di passare a misure così drastiche perchè non provi a fare tutti i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM se non funzionasse sempre che tu lo abbia fatto c'è il nandroid io prima proverei così.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Io monto experimental ma il battery stats non mi ha mai bloccato in boot la ROM quindi non è colpa del battery stats.

Prima di passare a misure così drastiche perchè non provi a fare tutti i 3 wipe e flashare di nuovo la ROM se non funzionasse sempre che tu lo abbia fatto c'è il nandroid io prima proverei così.
    ...i tre wipe li ho fatti, è ripartito... ...il problema è che se non è il battery a questo punto devo fare un deep uno perchè si sarà intaccato qualche file. Qualcuno può dirmi che procedura seguire? Va bene quella ics edition? Devo usare il file pit?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

...i tre wipe li ho fatti, è ripartito... ...il problema è che se non è il battery a questo punto devo fare un deep uno perchè si sarà intaccato qualche file. Qualcuno può dirmi che procedura seguire? Va bene quella ics edition? Devo usare il file pit?
    Con buona probabilità poteva essere qualche file che ha incasinato la ROM ma se riparte con i 3 wipe in teoria è abbastanza pulito, se dopo vuoi a tutti i costi fare un deep ma non ne vedo l'utilità anzi mi pare di aver letto che non fa bene fare i deep clean, di evitarli nel possibile. Per il dep non voglio dirti scemate per il momento l'ho sempre evitato quindi lascio che qualcuno + ferrato di me ti dia le info.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    intanto grazie!! finalmente il link funziona... per installarle cosa devo fare?? visto che ho su quelle che ci sono in prima pagina devo fare qualche tipo di pulizia o basta flashare queste nuove e loro vanno a sostituire quelle vecchie??
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    intanto grazie!! finalmente il link funziona... per installarle cosa devo fare?? visto che ho su quelle che ci sono in prima pagina devo fare qualche tipo di pulizia o basta flashare queste nuove e loro vanno a sostituire quelle vecchie??
    Basta il flash.

11. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Fabio3105 (15-10-12)

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Ho una curiosità che magari per molti sarà ovvia: se per avere un sistema pulito ricorro ai 3 wipe e poi riflasho una nightly/experimental tutto ok, il sistema dovrebbe beneficiarne. Se però poi vado a flashare da recovery uno zip con le applicazioni che avevo prima del wipe data (es. con app2zip) posso avere problemi (invalida di fatto il wipe data) oppure va bene lo stesso?
    Samsung Galaxy Note 8

Pagina 1064 di 1411 primaprima ... 645649641014105410621063106410651066107411141164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio