Originariamente inviato da nicola1989
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
guarda il post di micpfdl a pagina 1059 e vedi il changelog rispetto alla prima nightly del 14.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
vabe quindi praticamente l'unica differenza e solamente l'indicatore a cerchio giusto?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
e comunque molti si lamentano di problemi di stabilitá con la experimental. meglio secondo me rimanere su nightly del 14 e casomai aspettare la 15.
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Io con la experimental non ho problemi, nessun riavvio e problema d'instabilità...anzi molto fluida. Io vengo da base pulita ed ho aggiornato dalla 13, che è stata la prima cm10...può darsi che ci voglia un full wipe per non avere problemi? Chi lo sa! Questa è la mia esperienza! Aloha
vsync_sysfs sono quelle con mali e vsync attivo
vsync_ioctl senza mali e vsync attivo
vsync_off mali e vsync non attivo (come le nightly)
Nota a margine: anche se il kernel Dori funziona con l'ha experimental disabilita il vsync quindi è inutile usare Dori+ experimental.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
quindi la 14 experimental cmx che si scarica dal sito della cyanogenmod ha il vsync?
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Non mettete la 14 experimental a me ha succhiato tutta la batteria in un ora senza che toccato nulla e in più si surriscalda!! Ho fatto il record di succhia batteria da 100% a 15% in un ora!!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche io ho problemi con la experimental ogni tanto il telefono si riavvia da solo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se stai domandando a me non ne ho idea. Quando parlo di experimental parlo solo di quelle che si scaricano da http://sourceforge.net/projects/cm10i9100vsync/files/
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (16-10-12)