quale era l'applicazione per sincronizzare i compleanni di facebook??
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ultima modifica di TryAgain; 18-10-12 alle 15:51
Samsung Galaxy Note 8
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
mattscape (23-10-12)
il bug del CRT per quanto mi riguarda è risolto, ma credo che dipenda dal kernel e non dalla rom, in quanto ho flashato sul mio tel la cyano nightly del 17 e kernel dori 7.3, mentre ad un mio collega, ignaro di ciò, ho flashato la cyano nightly del 17, ma kernel stock... sul suo, con wifi disattivato non c'è l'animazione CRT, quindi credo che il bug ci sia ancora, a meno che non monti il dori o forse altri kernel...
Edit: ho letto anche io di questa "implementazione" di orologio e calendario e ho scritto anche nei commenti di quel blog, ma mi hanno risposto che è nel changelog della versione di oggi... io ho guardato il changelog, ma non ho trovato il punto in cui dice che ci sarà questa modifica...
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
TryAgain (18-10-12)
M3t3or4 (18-10-12)
pero155 (18-10-12)
No il problema non è dell'instensità di volume con i vari settaggi lo alzi di molto il problema è che hai diciamo 4 posizioni di volume 0 3 6 9 nella prima metà della barra del volume e tutto il resto della barra è sempre uguale si in su che in giù non so se sono stato chiaro.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Kikko2000 (18-10-12)