significa che improvvisamente si azzera il segnale!!
cmq dici che non dipende dalla rom!?
Ultima modifica di Kikko2000; 19-10-12 alle 09:17
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
M3t3or4 (19-10-12)
Nota di servizio.
Ho aggiunto ed aggiornato la lista dei bug noti nel secondo post. Potete controllare se è corretta, se manca qualcosa ed eventalemente segnalarmelo?
Spoiler:
Da qualche giorno, le varie Experimental Vsink Jmali che si susseguono, (ora monto la 18/10 con kernel Siyah patchato), hanno decisamente sterzato verso la stabilità. Durata batteria migliorata (soprattutto in 3g), Control Ctrl sempre funzionante, bug flash non riscontrato, ma soprattutto notevole fluidità.
Ultima modifica di brunetto; 19-10-12 alle 09:36
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Il problema credo sia GNow. In ogni caso prima di segnalare un pèroblema sarebbe SEMPRE il caso di flashare l'ultima, a meno che non siano stati segnalati problemi noti su quella particolare nightly.
Il link alle experimental lo trovi in prima pagina, io da ieri sto usando quella che è dentro la cartella no_vsync.
Spoiler:
M3t3or4 (19-10-12)
Con la 17 nightly avevo pure dei problemi, casuali e insensati :confused:, di perdita del collegamento ad internet e non del segnale.... Ho fatto una installazione pulita, passando da un wipe data/factory reset, ho messo dopo il modem M250S ed ho risolto...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Leo2589; 19-10-12 alle 09:46
filo591 (19-10-12)