CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1128 di 1411 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,271 a 11,280 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    Si sei OT... ma comunque prova cancellando i dati dell'app. che ti crasha e se non va prova disinstalla e reinstalla in genere funziona sempre...se non la puoi disinstallare la fermi!
    Oooook risoltonper la calcolatrice... Qual'é il topic dove si può parlare delle inverted..?? Grazie

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, voglio provare ad installare la CM per cercare di risolvere un problema( dopo il cambio codice IMEI non ho piu il bloccaschermo), sto scaricando l'ultima versione disponibilie dsl sito.
    Si puo flashare con odin? penso che per risolvere il mio problema si debba flashare una ROM completa... la CM è completa come ROM ( cioè va a cambiare completamete il software?).
    Grazie

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

ho testato GNOW per verificare e anch'io non riesco ha farlo parlare,però non ne sento la mancanza perchè uso SVOICE
    Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    nessuno riscontra il mio stesso problema????
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinoefra Visualizza il messaggio
    ho testato GNOW per verificare e anch'io non riesco ha farlo parlare,però non ne sento la mancanza perchè uso SVOICE
    Ho provato anche io. Naturalmente non parla (ma penso che sia così perché GNOW non è localizzato in italiano), per smentirmi magari postatemi un video dove parla e risponde.
    Riguardo al sintetizzatore vocale in output, io mi ritrovo sia "Motore di sintesi vocale Google" che Pico TTS. Il primo becca tutti gli accenti, il secondo no... ora, la domanda è questa: perchè ci sono tutti 2 se uno fa pettare (ma magari è solo così in italiano eh).

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

BOO CERCA TRA I VARI 3ND OPPURE NELLA SEZIONE DEGLI AIUTI seno vai ot!
    Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Oooook risoltonper la calcolatrice... Qual'é il topic dove si può parlare delle inverted..?? Grazie

Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la CM10 che mi perseguita da fine settembre quando l'ho installata anche aggiornando le nightly.

Praticamente spessissimo mi si disattiva da sola la connessione dati ma non va in roaming...quella voce rimane perfettamente attiva.
    Ho provato anche il modem M250S ma il problema persiste.

Ieri ho provato a rimettere la CM9 e non mi è mai successo. Oggi ho rimesso l'ultima CM10 e dopo nemmeno un ora di nuovo il problema.

Preciso che per riattivare la connessione dati mi tocca riavviarlo altrimenti non c'è verso.

A qualcuno è capitato?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Smartphone

Ringraziamenti
    137
    Predefinito

Ho avuto un pbl del genere con alcuni dei modem scaricati da(non posso dirlo) e dovevo riflashare tutto da capo per avere il 3g...altrimenti solo wifi,non ho trovato una soluzione ma mi tengo stretto il mio NEKI2
    Quote Originariamente inviato da finnikola Visualizza il messaggio
    Ho un problema con la CM10 che mi perseguita da fine settembre quando l'ho installata anche aggiornando le nightly.

Praticamente spessissimo mi si disattiva da sola la connessione dati ma non va in roaming...quella voce rimane perfettamente attiva.
    Ho provato anche il modem M250S ma il problema persiste.

Ieri ho provato a rimettere la CM9 e non mi è mai successo. Oggi ho rimesso l'ultima CM10 e dopo nemmeno un ora di nuovo il problema.

Preciso che per riattivare la connessione dati mi tocca riavviarlo altrimenti non c'è verso.

A qualcuno è capitato?

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti... ...avrei un problema e vorrei sapere se anche voi lo riscontrate... ...a volte mi capita di aver impostato al minimo il volume dei media però appena apro (per esempio) un video su youtube il volume si sente... ...è veramente fastidioso... ...faccio notare che se apro il video il volume si sente ma è comunque impostato a zero... ...impazzisco...

Androidiano L'avatar di Fau11

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpp_86 Visualizza il messaggio
    nessuno riscontra il mio stesso problema????
    Succede solo in inglese questa cosa purtroppo, ancora google now in italiano non è completo o meglio non è stato implementato in italiano la risposta alle domande con vocina, immagini e ricerche dettagliate.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

dicendo non è "localizzato" in itliano che vuoi dire!?
    io li ho trovati i video ma risponde in inglese, secondo te quando rilasciano jb in ita sarà in italiano o no!?
    cioè parlerà????

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Ho provato anche io. Naturalmente non parla (ma penso che sia così perché GNOW non è localizzato in italiano), per smentirmi magari postatemi un video dove parla e risponde.
    Riguardo al sintetizzatore vocale in output, io mi ritrovo sia "Motore di sintesi vocale Google" che Pico TTS. Il primo becca tutti gli accenti, il secondo no... ora, la domanda è questa: perchè ci sono tutti 2 se uno fa pettare (ma magari è solo così in italiano eh).

Pagina 1128 di 1411 primaprima ... 12862810281078111811261127112811291130113811781228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio