Oooook risoltonper la calcolatrice... Qual'é il topic dove si può parlare delle inverted..?? Grazie![]()
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
ciao ragazzi, voglio provare ad installare la CM per cercare di risolvere un problema( dopo il cambio codice IMEI non ho piu il bloccaschermo), sto scaricando l'ultima versione disponibilie dsl sito.
Si puo flashare con odin? penso che per risolvere il mio problema si debba flashare una ROM completa... la CM è completa come ROM ( cioè va a cambiare completamete il software?).
Grazie
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ho provato anche io. Naturalmente non parla (ma penso che sia così perché GNOW non è localizzato in italiano), per smentirmi magari postatemi un video dove parla e risponde.
Riguardo al sintetizzatore vocale in output, io mi ritrovo sia "Motore di sintesi vocale Google" che Pico TTS. Il primo becca tutti gli accenti, il secondo no... ora, la domanda è questa: perchè ci sono tutti 2 se uno fa pettare (ma magari è solo così in italiano eh).
Ho un problema con la CM10 che mi perseguita da fine settembre quando l'ho installata anche aggiornando le nightly.
Praticamente spessissimo mi si disattiva da sola la connessione dati ma non va in roaming...quella voce rimane perfettamente attiva.
Ho provato anche il modem M250S ma il problema persiste.
Ieri ho provato a rimettere la CM9 e non mi è mai successo. Oggi ho rimesso l'ultima CM10 e dopo nemmeno un ora di nuovo il problema.
Preciso che per riattivare la connessione dati mi tocca riavviarlo altrimenti non c'è verso.
A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Ciao a tutti... ...avrei un problema e vorrei sapere se anche voi lo riscontrate... ...a volte mi capita di aver impostato al minimo il volume dei media però appena apro (per esempio) un video su youtube il volume si sente... ...è veramente fastidioso... ...faccio notare che se apro il video il volume si sente ma è comunque impostato a zero... ...impazzisco...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2