C'è l'opzione in extweaks per ritardare lo spegnimento, non mi ricordo di preciso, è in screen, ma così funziona anche con il siyah.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
PROBLEMI E BUG NOTI
Se avete attivata la protezione tramite PIN vi capiterà di ricevere la richiesta del PIN anche durante l'uso del telefono: per ora l'unico modo per risolvere è disabilitare la richiesta del PIN
L'uscita HDMI funziona solo per la riproduzione dei video ed anche in questo caso potrebbe funzionare male
Passando da fotocamera a Galleria o in alcuni casi uscendo dalla galleria potreste vedere un lampeggio del flash
dall'applicazione fotocamera, entrando in galleria non si può più usare il tasto back per uscire dalla galleria... l'unico modo è ritornare nella fotocamera e poi usare il tasto back
L'audio delle cuffie aumenta solo fino a metà scala
La Radio FM non funziona (e probabilmente mai funzionerà)
il problema della memoria è risolto
Tranne la radio il resto mi sembra che sia stato risolto o almeno io non li riscontro sul mio S2......
sono con cm10 da fine settembre.. aggiorno circa 2-3 volte a settimana ma con le ultime release il mio gs2 sembra aver perso molta fluidità. noto molti microscatti in tutte le app come nel menu e nella navigazione. che mi consigliate di fare?? non vorrei perdere tutte le app.. posso provare qualcosa?
robertogl (31-10-12)
ragazzi monto la verisione del 17 con siyah 5.0 volevo sapere se e molto meglio il siyah 5.0b2 grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
alemacis (31-10-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM