CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 1411 primaprima ... 28781181261271281291301381782286281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    Brutta notizia 'sta cosa, però guardo l'aspetto positivo.
    S2 e Note adottano lo stesso Exynos, se per assurdo Samsung non volesse rilasciare JB per l'S2 (e la cosa mi sembra parecchio difficile, rischiano un attacco terroristico, io in testa) è comunque 'costretta' a rilasciarlo per il Note, che non può sicuramente abbandonare. Una volta tirati fuori i driver dal Note, adattarli all'S2 non dovrebbe essere un lavoraccio impossibile.
    E considerando che, anche se non ufficialmente, JB per l'S2 dovrebbe arrivare quasi sicuramente prima della fine dell'anno, l'attesa non dovrebbe essere proprio lunghissima, soprattutto tenendo conto che l'attuale CM X, a parte qualche problemino di gioventù, si dimostra abbastanza ben fatta.
    Sono ottimista dai
    scusami, ma cosa ti fa pensare che non possono abbandonare il note?
    il note2 è praticamente stato annunciato...e da quanto ho visto per fate uscire ics per il note ci hanno fatto pensare un bel po'...
    ...il che non è che mi fa essere cosi positivo...

il punto piuttosto è un altro, sento parlare tutti abbastanza bene già di questa preview e della sua fluidità...nessuno ha un nexus con jb stock e può fare un confronto della velocità con un gs2 con questa rom? giusto per capire davvero quanto incide sto burro.

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    (Inizio ot)
    Io il jig usb l'ho preso da uno spagnolo... a 1,50€...quindi affidabile o meno alla fine sprechi poco... poi controlla i feedback x essere certo
    (Fine ot)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    non è sprecare che mi preoccupa...frega una mazza di spendere qualche euro in più...ho semplicemente paura di beccare qualche jig buggato che possa rovinarmi il tel.
    non è che per caso puoi passarmi il link del venditore da cui lo hai preso?
    grazie mille.

Ultima modifica di Domin!ck; 31-07-12 alle 01:37
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    scusami, ma cosa ti fa pensare che non possono abbandonare il note?
    il note2 è praticamente stato annunciato...e da quanto ho visto per fate uscire ics per il note ci hanno fatto pensare un bel po'...
    ...il che non è che mi fa essere cosi positivo...

il punto piuttosto è un altro, sento parlare tutti abbastanza bene già di questa preview e della sua fluidità...nessuno ha un nexus con jb stock e può fare un confronto della velocità con un gs2 con questa rom? giusto per capire davvero quanto incide sto burro.

E' un ragionamento tutto mio, magari un pò esagerato e troppo ottimistico, però ci provo lo stesso.

Dal mio personalissimo punto di vista, sempre ad oggi e con tutto il rispetto per la concorrenza, il mercato Android è composto in larga parte da terminali Samsung, non esistono HTC, Sony o Motorola che tengano, Samsung ha un mercato enorme nel settore smartphone, perchè è stata tra le prime a credere nel progetto Android e lavorarci attivamente, perchè aveva già un'esperienza che magari altri concorrenti minori non avevano, perchè ha capacità e competenze tecniche che le permettono di realizzare terminali più che soddisfacenti, perchè è in grado di coprire tutte le fasce di mercato più o meno adeguatamente (spesso e volentieri esagerando, diciamocelo tranquillamente), e sono tutti aspetti che più o meno influenzano chi compra, dal semplice utente che ha bisogno di cambiare il proprio dispositivo a chi si controlla tutta la documentazione tecnica per filo e per segno di ogni singolo dispositivo in uscita.
    Abbandonare il Note e l'S2 al loro destino, ad oggi, sarebbe un danno d'immagine VERAMENTE grosso per Samsung, abbandonare 2 terminali del genere, che per capacità e soprattutto supporto della community alle spalle sono terminali ancora attualissimi sarebbe un vero e proprio suicidio, roba da fargli perdere una grossa fetta di mercato nel settore smartphone, e penso sia ormai chiarissimo che se è vero che per Samsung tutto il discorso relativo alla soddisfazione ed alla 'fedeltà' del cliente siano concetti inutili, nel momento in cui entra in gioco l'aspetto economico, la situazione cambia completamente.
    Abbandonare S2 e Note, che forse più di tutti hanno reso Samsung regina del mercato smartphone, e i milioni di unità venduti nel mondo parlano da sè, significa scavarsi una fossa ENORME, sarebbe un autogol talmente grande da tagliarsi quasi completamente fuori dal settore, perchè lì il numero di utenti che chiuderebbero a vita con tutta la linea Samsung sarebbe un numero piuttosto importante, il che si traduce in guadagno mancato, aspetto su cui Samsung non transige.

La questione relativa al Note è relativa, vero che Samsung non è stata proprio una scheggia nell'aggiornare il Note, vero pure che i Note europei giravano con ICS 3 mesi fa, mentre i nostri giusto da 1 settimana, lì la colpa è esclusivamente di Samsung Italia che è incapace su tutta la linea, e la qualità finale del 'nostro' ICS lo dimostra.

Poi, chiarisco, non so se mi è già capitata l'occasione di dirlo in questo forum, eventualmente lo ripeto senza problemi, per quella che è stata la mia esperienza con l'assistenza Samsung non posso assolutamente lamentarmi, quando ho avuto bisogno di loro per un problema ad un 40'' LCD, che utilizzo ancora oggi e con orgoglio perchè ancora in grado di competere con i 'fratelli' maggiori, non ho avuto tutti i problemi che lamentano in tanti, anzi, è stata Samsung stessa a venire da me, a ritirare il TV, portarselo e riconsegnarmelo DI PERSONA, non tramite corrieri e intermezzi vari, perfettamente riparato e funzionante in tutto e per tutto, il tutto in meno di 1 settimana.
    Questo per dire che non parlo per partito preso, la mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata a dir poco fantastica (non che abbia voglia di ripeterla, sia chiaro ), sarei ipocrita a dire il contrario, però guardo, leggo e ascolto quello che c'è in giro, e riconosco che sotto quest'aspetto Samsung è a dir poco vergognosa, c'è poco da dire.

Perdonate il grosso OT, non picchiatemi

4. Il seguente Utente ha ringraziato Peppu per il post:

Kikko2000 (31-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Scusate mentre avevo il cell in mano mi in stand bay mi e apparso un robottino che non avevo mai visto con scritte gialle sotto avrò schiacciato qualche sequenza di tasti involontariamente non so ma lo ha fatto solo con la 10

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Qualcuno può darmi qualche info per favore
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano VIP L'avatar di Angeloo95

Smartphone
    Samsung Galaxy S3, S.Galaxy S2

Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 262 volte in 177 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Angeloo95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può darmi qualche info per favore
    Posto in sos
    Telefono: Samsung Galaxy s3
    Versione Android: 4.3
    Rom: [ROM] Imperium 25.0

Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks

Androidiano L'avatar di Fau11

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Puoi ripristinarli...ma solo le app + dati.....NON DEVI ripristinare i file di sistema.....

Si si questo lo faccio sempre...file di sistema mai ....praticamente non devo toccare le app in rosso...ottimo...

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sa dire cosa è questo mediascanerservice e come "ammazzarlo"?

Immagini allegate
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio

Hai l'ultima build? Dovrebbe essere stato risolto il problema con media scanner.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano L'avatar di dmg71

Ringraziamenti
    441
    Ringraziato 211 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io trovo tutto fluidissimo, il burro lo lascio a chi non ha problemi di colesterolo e mi godo questa bellissima JB con l'olio d'oliva.
    Quoto in pieno

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio

Disabilitalo con l'app scan media root

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di pinoefra

Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ma nessuno ha pbl sulla galleria,a me manca una cartella di circa 250 foto,che se reinstalla una 4.0.4 ritorna tranquillamente al suo posto,questo succede sia con CMX che con RR 3.0.1 grazie per i suggerimenti!!

Pagina 128 di 1411 primaprima ... 28781181261271281291301381782286281128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio