Mi sono fidato di xploidwind quando ha detto che il vsync attivo è placebo. Anche la nightly è fluidissima.
M3t3or4 (26-10-12)
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
TryAgain (26-10-12)
Se puoi permettermi questo piccolo ot prova la nightly con il governor hyper o direttamente il profilo extra performance con il dori 7.4.2 se sei curioso di provare l'estrema fluidità possibile fin'ora.... Ovviamente la batteria colera a picco![]()
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
M3t3or4 (26-10-12)
Domanda....se io monto la cyano 10 e ho fatto un nandroid della rom stock samsung con ICS,qualora volessi tornare indietro posso farlo semplicemente ripristinando il backup o serve comunque un deep clean?
A me piace la fluidità ovvio ma non posso permettermi di avere un cellulare che dura mezza giornata ad oggi con siyah senza settaaggi faccio 2 giornate così mi va benone, comunque magari lo provo giusto per curiosità tnk
Io faccio solo il restore nessun wipe nessun deep
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Salve! Avendo il kernel siyah 4.1.5+ e la cyano 9 stable, potrei installare la cyano 10 in dual boot oppure devo cambiare kernel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
si cambiando il kernel SIYAH con il 5.0b
pigio76 (26-10-12)
Ultima modifica di TryAgain; 26-10-12 alle 11:09
Samsung Galaxy Note 8
è arrivata la nightly di oggi!!! con un bel changelog anche....buon flash a tutti!!
![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!