Anche con la nightly 21 e siyah 5.0b1 funzionano perfettamente entrambi (calendario su data e allarmi su ora).
@ my GSII - CM10
Ultima modifica di micpfdl; 24-10-12 alle 11:35
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
sula fluidità non metto parola, vito che non ho mai provato le experimental...ma mi fido ciecamente di te e sono sicuro che siano più fluide...
ma come consumi come stiamo??? ho letto che per essere più fluide, sono anche più esose...è vero?
giusto comunque precisare che io ho la nightly del 23 e:
-il tap su orologio e data nella barra delle notifiche funziona benissimo.
-apollo sembra funzionarmi perfettamente (a quale bug ti riferisci?)
-le faccine non le posso provare al momento...
-la fotocamera non fa MAI il flash in uscita...provato e riprovato più volte, e ne sono certo
-l'effetto crt-off funziona 19 volte su 20...insomma mi è capitato che non lo facesse...ma davvero pochissime volte e chissà causato da cosa.
monto il siyah 5.0b1, ho tenuto lo stock in test per un paio d'ore...dura ammetterlo, ma il siyah offre ancora quel pizzico di fluidità che non guasta.
lo stock è migliorato di moltissimo rispetto all'ultimo che avevo testato, ma continuo a preferire il siyah
Ultima modifica di Domin!ck; 24-10-12 alle 11:40
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
M3t3or4 (24-10-12)
messa la 24 con siyah 5.0 b2 :-)
A qualcuno con kernel stock funzionano gli allarmi da tocco sull'ora nelle notifiche?
Samsung Galaxy Note 8
Originariamente inviato da TryAgain
A me funzionano
Ho provato a mettere la 10....venendo dalla 9....avevo il telefono semi bloccato e senza connessione dati, allora ho deciso di riflashare la 9...ma adesso il telefono non parte, tenta il reboot e si avvia di nuovo in recovery...a qualcuno è successo? mi potete aiutare? grazie :-)
dimenticavo...con la configurazione in firma non mi funziona la luminosità automatica...
serve impostare i settaggi per la luminosità di illuminato???
Uhm... dite di provare a riflashare?
Edit: disattivato l'applicazione e ora funziona...
Samsung Galaxy Note 8
malone (24-10-12)