Giuro :-| ho la release del 10-11-2012... quindi è un problema mio.
aspetto la build di oggi, flasho e vedo...
EDIT: l'hanno uploadata ora, vado di flash
prova... comunque, una volta flashata, se vedi che ancora non funzionano puoi provare in due modi... da recovery fai un fix permission e riprovi, altrimenti cancella i dati dell'app galleria e riprova... ogni tanto a me si impuntava apollo, ho cancellato i dati e adesso è a posto!!![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ho fatto un fix permission da recovery, successivamente (dato che non funzionava ancora) un cancella dati...
non funziona ancora, premo il tasto REC, si blocca per un paio di secondi e non succede niente... hai qualche altro consiglio da darmi?
grazie in anticipo![]()
Mannaggia a voi, ed io che avevo deciso di non flashare più versioni con changelog poco corposi: il tema dark del filemanager mi ha troppo incuriosito!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
"Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Questo messaggio mi viene fuori sempre quando trasferisco un tot di file, è snervante perchè alle volte devo staccare e riattaccare il telefono decine di volte!
Come posso risolvere??