Si tasto soft sinistro impostazioni memoria ancora tasto soft sinistro memoria di massa e imposti come USB ma non sono sicuro del fatto che te lo veda comunque prova.
ilnonno70 (14-11-12)
Salve ragazzi. Mi servirebbe un consiglio.
ho la cyano 10 dello scorso secolo (sono circa 2 mesi che non aggiorno). Mi consigliate un relaese abbastanza stabile per favore?? infine con che kernel consigliate di usarla??
io ho la cyano del 19 settembre 2012 quella con i famosi memory leak (lol)
Curiosità il burro ci sta?' cioè è stato implementato??
Grazie infinite per le eventuali risposte.
Ultima modifica di gdragon; 14-11-12 alle 10:34
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
gdragon (14-11-12)
il burro non c'è ancora, dobbiamo fare una corsa al supermercato ancora..
comunque sia a giorni uscirà la versione stable della cyano 10 anche del nostro s2, ti consiglierei di flashare quella, così se non sei uno che aggiorna spesso ti trovi un rom perfettamente stabile da usare anche per 2 mesi.
gdragon (14-11-12)
Senza offesa ma siete ciclici?? Mi spiego meglio; ogni 2 pagine di post salta fuori uno che chiede sta cosa........ il burro ci sta e che release mi consigliate....
Comunque detto questo come sempre la risposta è la stessa che per gli altri l'ultima e no fino a che samsung non rilascia i sorgenti........
Stock va bene siyah va bene dori va bene...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ahahahahahahahne è passata di acqua (o di flash...) sotto i ponti!! :-D il memory leak l'hanno fixato!! Io ti posdo dire la mia esperienza... Ho da alcuni giorni la nightly del 10 novembre ed è abbastanza stabile... Si stanno avvicinando sempre più alla stable... Come kernel son passato al dorimanx(uso la versone 7.13) e devo dire che è fluido quanto il siyah e molto meglio per quanto riguarda l'autonomia... Insomma BEST KERNEL EVER!!
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
gdragon (14-11-12)
quindi sconsigliate il siyah 5?
purtroppo non sono un tipo da stabile. devo flashare per forza una nigthly xdxd quindi credo che metterò quella del 12. il dubbio è stock o siyah 5??
EDIT: procedo col Dorimax.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
visto che qui siamo OT, fai cosi: vai nel 3d del siyah e vedi se ti piace... mi sembra che l'ultimo sia molto performante e anche come consumi vada abbastanza bene, quindi la decisione è solo tua!!! senza paura, al max torni allo stock, al dori, ne crei uno tuo....![]()
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Duz (14-11-12)