CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1150 di 1411 primaprima ... 15065010501100114011481149115011511152116012001250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,491 a 11,500 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    429

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 58 volte in 52 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Un 3d non è ordinato quando è corto ma quando i primi due post riassumono tutto. Qui non manca il 3d ordinato, manca la gente che capisca la differenza fra un forum ed un bar (o una chat). In un bar si entra e si chiede "ciao amici, ci sono novità?", in un forum si leggono la prima pagina e le ultime 10 per vedere se le informazioni che interessano sono state scritte.
    Io pure quando entro in un bar leggo la prima pagina e le ultime dieci.
    HTC One CM11

    Nvidia Shield
    Firmware stock, KK 4.4
    Sandisk 32 GB Class10 MicroSD

    Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
    Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)

  2.  
  3. #11492
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Io ho la CM di oggi e Siyah 5 b2 ed ho appena fatto tre video di fila e non ho riscontrato il tuo problema. Se non riesci a risolverlo forse ti conviene fare wipe data (factory reset) e poi riflashare la rom.

    Edit: per la cronaca la scaramanzia serve a poco, i due wipe che hai fatto te, come si può anche capire leggendo il primo post, sono gli unici due che non servono a nulla.
    Grazie della risposta! all'inizio non li ho fatti appunto perchè non servono, comunque proverò stasera a montare la nightly di oggi e al massimo farò come consigli tu.
    non male come rom comunque, fluidità ottima e browser finalmente paragonabile allo stock samsung, almeno a mio parere

  4. #11493
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dwenegar Visualizza il messaggio
    Nessuno ha il mio stesso problema? Ho provato a fare un restore alla nightly del 13 e non mi dava problemi. Ho fatto anche un full wipe, l'ultima nightly e l'ultima experimental mi danno questo problema :-(
    Allora ho risolto... Il mio errore stava nel ripristinare il backup degli sms, avevo un sms con emjoi che non era digerito...
    Ah questo non l'aqvevate detto da nessuna parte, con la nuova relase 4.1.2 ora la mia autoradio mi segnala e fa leggere anche gli sms :-)
    HTC One S-Off CID GOOGL001 Hboot 1.54 + TWRP 2.8.1.0
    Rom: Stock GPE 5.0.1
    Baseband: 4T.30.3218.21
    Firmware: 5.11.1700.3
    Kernel: ElementalX 19.0
    Operatore: TIM

  5. #11494
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti... è il mio GS2 a essere intollerante al Siyah oppure con la versione 5.0b1 non funziona più l'archivio di massa? Il PC non vede più il telefono connesso tramite USB...
    Consigli?


    Edit: risolto con un riavvio... ma che p**** con sto Siyah, bisogna lavorarci per farlo funzionare ehhhhhhhhh.

    Edit2: anzi, rinuncio al Siyah, ingestibile. Ogni volta che lo flasho si impalla tutto.
    Ultima modifica di TryAgain; 25-10-12 alle 17:23
    Samsung Galaxy Note 8

  6. #11495
    Androidiano L'avatar di Fau11


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... è il mio GS2 a essere intollerante al Siyah oppure con la versione 5.0b1 non funziona più l'archivio di massa? Il PC non vede più il telefono connesso tramite USB...
    Consigli?


    Edit: risolto con un riavvio... ma che p**** con sto Siyah, bisogna lavorarci per farlo funzionare ehhhhhhhhh.

    Edit2: anzi, rinuncio al Siyah, ingestibile. Ogni volta che lo flasho si impalla tutto.
    A me non è mai successo niente di strano con il siyah, anzi, è il migliore in circolazione. Fluidità, nessun problema e consumi più che buoni.

  7. #11496
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    raga a voi funziona la fotocamera? Da me nelle impostazioni c'è solo dimensione foto che è 3 mega pixel e poi registra località.

  8. #11497
    Senior Droid L'avatar di TryAgain


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho la nightly di oggi... Voi riuscite a vedere la galleria dall'app della fotocamera?
    Io non vedo le immagini né con lo slide verso sinistra, né entrando nell'app della galleria...

    Soluzioni?
    Samsung Galaxy Note 8

  9. #11498
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ho la nightly di oggi... Voi riuscite a vedere la galleria dall'app della fotocamera?
    Io non vedo le immagini né con lo slide verso sinistra, né entrando nell'app della galleria...

    Soluzioni?
    io riesco a vedere tutto, sia entrando dalla fotocamera (quindi con lo slide) sia entrando direttamente in galleria...
    ti direi di cancellare i dati dell'applicazione galleria e vedere se risolvi...
    io ho kernel siyah come in firma, non so se può essere quello...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  10. #11499
    Androidiano VIP L'avatar di birrez


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    savona
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    galaxy s2

    Ringraziamenti
    215
    Ringraziato 344 volte in 275 Posts
    Predefinito

    A me Con siyha tutto OK sia la galleria che la qualità delle foto che qualcuno prima lamentava essere a 3MP

    inviato dal mio xoom jelly beannato

  11. Il seguente Utente ha ringraziato birrez per il post:

    colroit (25-10-12)

  12. #11500
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ho la nightly di oggi... Voi riuscite a vedere la galleria dall'app della fotocamera?
    Io non vedo le immagini né con lo slide verso sinistra, né entrando nell'app della galleria...

    Soluzioni?
    Fai un full wipe cioè flasha la Cmx10 come se fosse la prima volta che la flashi.... Come ti hanno detto gli altri e ribadisco io funziona bene...

    Purtroppo gli aggiornamenti su aggiornamenti ogni tanto provocano questo problemi strani...

    Sent from Tapatalked JB GT~i9100

Pagina 1150 di 1411 primaprima ... 15065010501100114011481149115011511152116012001250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy