Ho trovato la soluzione nelle impostazioni generali del launcher, il mio è basato su adw.![]()
Ultima modifica di leodis; 03-11-12 alle 22:15
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
a voi funziona apollo?? io ho l'ultima nightly e dorimanx 7.8 con settaggi "Illuminato"(x il 7.6)
Edit: ok, ho risolto... se a qualcun altro dovesse dare problemi vi basta andare in "Impostazioni/Applicazioni/Apollo" e cancellare i dati... poi torna tutto a funzionare...![]()
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ultima modifica di leodis; 03-11-12 alle 22:52
Muletti
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Monto la cyanogenmod del 2/11 e la funzione del photosphere non esiste nella fotocamera. Inoltre ho montato anche l'apk 4.2 (quindi mi ritrovo nel menu 2 fotocamere e 2 gallerie) e nella fotocamera "nuova" il photosphere funziona all'atto del capture delle schermate, ma quando elabora gli screen che catturo si blocca e mi lascia una foto che è un montaggio da prima elementare di foto ad angolature diverse. Ho provato esattamente come hai descritto, ma non vuole saperne di funzionare. Ripeto, con la stessa nightly e lo stesso apk 4.2 sull'S3 di mio cugino funge, sul mio S2 e sul mio Tab2 dá lo stesso difetto. Considera che sul Tab2 nonto una rom AOKP, quindi escluderei anche la rom. Credo si tratti piuttosto di potenza di calcolo, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente se montassi la rom del 2/11 con i vari data wipe e non come semplice aggiornamento OTA e montando l'apk 4.2 con dispositivo pulito funzionerebbe, ma parlo di un cell che uso per lavoro, e non mi va di sbattermi per far fungere una app che userei 2 volte l'anno....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sono appena passato alla cm10 dalla 9 e mi sembra molto piu' reattiva, non so se è una mia suggestione o è la realtà eheh
Cmq volevo un chiarimento su come installare Adobe Flash Player, il link in prima pagina non mi va
Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2
Non è suggestione, è effettivamente più reattiva. Per il flash palyer parlavamo in un altro 3d, con firefox non hai problemi. Ma non posso confermare, non ho ancora testato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Kreien (04-11-12)
Calma ragazzi, pensavo di avere l'ultima release, non ho pensato che ne esce una al giorno e magari proprio quel giorno che sfugge ci sono cambiamenti significativi nei menù, mo' la scarico, la monto e vediamo se riesco a sistemare il problema del tasto home. Il fatto è che d'abitudine tengo l'SII capovolto nel taschino della camicia, per non toccare la fotocamera, ma quando lo sposto, immancabilmente vado a pigiare quel benedetto bottone e mi si accende l'SII.
In effetti mi riferivo alla nuova 4.2, e sì, distorce un po', come ho scritto, quando unisce le clip nella curvatura della sfera, ma penso che questa sia anche una cosa abbastanza inevitabile, come quando si stende il mappamondo sul foglio di un atlante.
Dopo che mi hai scritto sono andato a cercare sto file che root explorer non mi ha trovato, e ci credo che non me lo ha trovato, il nome cambia un po'.
Dentro il file la voce c'è, ma la chiave è un'altra. Io ho modificato la voce togliendo WAKE mettendo r/o e riavviando, ma il tasto home continua ad attivare lo schermo quando questo è spento. Ho ricontrollato e la modifica era presente, ora ho rimesso come prima col file .bak.
Ti scrivo sotto la procedura di xda e ho segnato in rosso le differenze che ho riscontrato. Fammi sapere se ti viene qualche idea.
open root explorer
navigate to : system/usr/keylayout
now press the mount r/w button near the top of screen to enable read and write permissions
scroll down to: sec_keys.kl -- sec_key.kl
press and hold until menu pops up, select: Open in Text Editor
locate line: key 172 HOME WAKE -- key 102 HOME WAKE
tap behind the word WAKE and delete it so you see: key 172 HOME -- key 102 HOME
press menu and select: Save and Exit
now press the button at the top of the screen to disable read and write permissions: Mount R/O
(once pressed should now read : Mount R/W again.
Exit root explorer
Reboot your phone
Ultima modifica di leodis; 04-11-12 alle 01:50
Muletti