CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1200 di 1411 primaprima ... 20070011001150119011981199120012011202121012501300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,991 a 12,000 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di leodis

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Ringraziato 222 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Kikko casso non riesco a trovare dove impostarli!!!
    Ho trovato la soluzione nelle impostazioni generali del launcher, il mio è basato su adw.
    Ultima modifica di leodis; 03-11-12 alle 22:15
    Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
    Muletti
    Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
    Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock

Se ti ho aiutato un Thanks è gradito

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gionnyb89 Visualizza il messaggio
    Kikko casso non riesco a trovare dove impostarli!!!
    Impostazioni/schermata di sblocco/button actions

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

a voi funziona apollo?? io ho l'ultima nightly e dorimanx 7.8 con settaggi "Illuminato"(x il 7.6)

Edit: ok, ho risolto... se a qualcun altro dovesse dare problemi vi basta andare in "Impostazioni/Applicazioni/Apollo" e cancellare i dati... poi torna tutto a funzionare...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Impostazioni/schermata di sblocco/button actions
    MMMhhh, ma tu sembra che non hai la cyano 10.
    Dentro "Impostazioni/schermata di sblocco/" nella mia cyano 10 del 2/11 "button actions" non c'e. C'è però "Schermata di Sicurezza" con "Sblocca con menu" e "Sblocca con home".
    Ultima modifica di leodis; 03-11-12 alle 22:52
    Muletti

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodis Visualizza il messaggio
    Dentro "Impostazioni/schermata di sblocco/" nella mia cyano 10 del 2/11 "button actions" non c'e. C'è però "Schermata di Sicurezza" con "Sblocca con menu" e "Sblocca con home".
    è una modifica della nightly del 3/11... (stai scherzando o sei serio?? non riesco a capirlo...)
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Cosa non hai capito della frase "l'ultima nightly"?:o

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Non è chiaro come hai fatto, ma mi piacerebbe capire. Dallo screen spento, pigiando il tasto fisico home, lo screen si accende e ha il bloccaschermo, continuando o riprovando non succede nulla.

No, almeno sulla nightly del 2/11 photosphere funziona benissimo, probabilmente è che non lo si sa far funzionare. Io avevo tolto la camera 4.2 perchè pensavo che non mi funzionava, ma su pressione di un mio amico, stasera l'ho rimessa e mi ha fatto vedere come funziona. Il video invece effettivamente non va, a volta parte ma poi si blocca.
    Scrivo il funzionamento, perchè penso che anche altri abbiano avuto la mia difficoltà. Allora, per far funzionare photosphere bisogna prima di tutto centrare il pallino blu, aspettare che si accendano i tre pallini blu in alto e dopo c'è un scatto, che avvisa che la fotocamera è pronta. Girare lentamente intorno e in alto e fermarsi brevemente quando un pallino blu, di lato, sopra o sotto, entra nel mirino centrale. Si udrà lo scatto del fotogramma catturato e dopo continuare a muoversi, volendo si può davvero coprire una sfera. Quando si vuole terminare, pigiare il tasto quadrato bianco in basso, l'operazione si ferma e l'immagine viene formata. La si può vedere nella galleria.
    L'effetto è spettacolare anche se non precisissimo, formando la sfera vengono fuori alcune, credo inevitabili, deformazioni.
    Monto la cyanogenmod del 2/11 e la funzione del photosphere non esiste nella fotocamera. Inoltre ho montato anche l'apk 4.2 (quindi mi ritrovo nel menu 2 fotocamere e 2 gallerie) e nella fotocamera "nuova" il photosphere funziona all'atto del capture delle schermate, ma quando elabora gli screen che catturo si blocca e mi lascia una foto che è un montaggio da prima elementare di foto ad angolature diverse. Ho provato esattamente come hai descritto, ma non vuole saperne di funzionare. Ripeto, con la stessa nightly e lo stesso apk 4.2 sull'S3 di mio cugino funge, sul mio S2 e sul mio Tab2 dá lo stesso difetto. Considera che sul Tab2 nonto una rom AOKP, quindi escluderei anche la rom. Credo si tratti piuttosto di potenza di calcolo, ma potrei sbagliarmi. Probabilmente se montassi la rom del 2/11 con i vari data wipe e non come semplice aggiornamento OTA e montando l'apk 4.2 con dispositivo pulito funzionerebbe, ma parlo di un cell che uso per lavoro, e non mi va di sbattermi per far fungere una app che userei 2 volte l'anno....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano L'avatar di Kreien

Smartphone
    sgs2

Ringraziamenti
    221
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sono appena passato alla cm10 dalla 9 e mi sembra molto piu' reattiva, non so se è una mia suggestione o è la realtà eheh
    Cmq volevo un chiarimento su come installare Adobe Flash Player, il link in prima pagina non mi va
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy S2

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Non è suggestione, è effettivamente più reattiva. Per il flash palyer parlavamo in un altro 3d, con firefox non hai problemi. Ma non posso confermare, non ho ancora testato

TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

11. Il seguente Utente ha ringraziato PasqualeLucanoDOC81 per il post:

Kreien (04-11-12)

Smartphone
    SGS4+SGS2+SGT2 7.0 WF

Ringraziamenti
    383
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    è una modifica della nightly del 3/11... (stai scherzando o sei serio?? non riesco a capirlo...)
    Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Cosa non hai capito della frase "l'ultima nightly"?:o
    Calma ragazzi, pensavo di avere l'ultima release, non ho pensato che ne esce una al giorno e magari proprio quel giorno che sfugge ci sono cambiamenti significativi nei menù, mo' la scarico, la monto e vediamo se riesco a sistemare il problema del tasto home. Il fatto è che d'abitudine tengo l'SII capovolto nel taschino della camicia, per non toccare la fotocamera, ma quando lo sposto, immancabilmente vado a pigiare quel benedetto bottone e mi si accende l'SII.

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Monto la cyanogenmod del 2/11 e la funzione del photosphere non esiste nella fotocamera. Inoltre ho montato anche l'apk 4.2 .....
    In effetti mi riferivo alla nuova 4.2, e sì, distorce un po', come ho scritto, quando unisce le clip nella curvatura della sfera, ma penso che questa sia anche una cosa abbastanza inevitabile, come quando si stende il mappamondo sul foglio di un atlante.

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Segui bene la guida amico,io l'ho provato e funziona
    Dopo che mi hai scritto sono andato a cercare sto file che root explorer non mi ha trovato, e ci credo che non me lo ha trovato, il nome cambia un po'.
    Dentro il file la voce c'è, ma la chiave è un'altra. Io ho modificato la voce togliendo WAKE mettendo r/o e riavviando, ma il tasto home continua ad attivare lo schermo quando questo è spento. Ho ricontrollato e la modifica era presente, ora ho rimesso come prima col file .bak.
    Ti scrivo sotto la procedura di xda e ho segnato in rosso le differenze che ho riscontrato. Fammi sapere se ti viene qualche idea.

open root explorer
    navigate to : system/usr/keylayout
    now press the mount r/w button near the top of screen to enable read and write permissions
    scroll down to: sec_keys.kl -- sec_key.kl
    press and hold until menu pops up, select: Open in Text Editor
    locate line: key 172 HOME WAKE -- key 102 HOME WAKE
    tap behind the word WAKE and delete it so you see: key 172 HOME -- key 102 HOME
    press menu and select: Save and Exit
    now press the button at the top of the screen to disable read and write permissions: Mount R/O
    (once pressed should now read : Mount R/W again.
    Exit root explorer
    Reboot your phone
    Ultima modifica di leodis; 04-11-12 alle 01:50
    Muletti

Pagina 1200 di 1411 primaprima ... 20070011001150119011981199120012011202121012501300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio