Grazie per il tema scuro ho risolto e ho anche allineato il RIL con il baseband ora spero che il problema sia risolto...nel caso in cui dovesse persistere come devo comportarmi?
Grazie per il tema scuro ho risolto e ho anche allineato il RIL con il baseband ora spero che il problema sia risolto...nel caso in cui dovesse persistere come devo comportarmi?
I cicli di ricarica prima hai fatto la calibrazione? ovvero come ho detto qualche post fa carichi il cellulare da spento vai in recovery e fai wipe batteri stats e dopo fai i cicli di ricarica almeno 2.
Nel caso non risolvessi dicevo se leggi dietro ci sono stati altri utenti con il problema del battery drain vedi cosa hanno consigliato loro e come hanno risolto. mi pare che c'è un programmino per capire quale wackloc ti consumi mi pareva di ave capito che per alcuni fosse il media... ma leggiti i post indietro.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Usa i settaggi di illuminato. E in caso prova a scaricare gemini app per configurare l autorun di alcune applicazioni per risparmiare batteria e USA better batterystats per capire quali processi consumano più del dovuto...a volte è il modem e lo cambi o quel che risulta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho un problema con la versione del 29 settembre. In pratica da quando ho cambiato micro sd il player apollo non funziona più, appena lo avvio si chiude. Ho già fatto un fix permission da recovery, un media scan ma non funziona..cosa posso fare? Sono alla nightly di settembre perché aspetto il siyah 5 stabile...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
robertogl (26-10-12)
ragazzi vorrei sapere se installando la versione della cm di oggi ci sono per caso problemi se uso il kernel patchato del 23...
grazie...
Salve, a voi vi capita mai che tra un FLASH e l'altro il widget del calelnadario si perda qualche informazione (a me capita con i compleanni degli account di google) e anke se aggiorno o ricarico gli account non me li visualizza nel widget............in gmail da web però ci sono...........
Se qualcuno sà qualcosa........
Ps. ho provato a fare CANCELLA DATI dal calendario ma non cambia nulla
sera a tutti ragazzi allora!?
dove siamo arrivati ?????
io sto alla nigtly del 17-10 e mi trovo una bellezza...con kernel sy 5 b2
avete novità?