Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
No niente di particolare per mandarlo in deep sleep.
Più che altro non uso la sincronizzazione automatica, non uso programmi di messaggistica o simili.
Queste le mie normali impostazioni
Ciao Anto.
Giusta osservazione.
Più di 1 ora di RILJ, ma va tranquillamente in deep sleep.
Originariamente inviato da myrianto
nei wakelock c'è sempre, ma non impedisce il deep sleep
Anto_cmx
Grazie per i feedback dopo vedrò come si comporta...anche se con la scorsa build era l'unico wakelock che mi drenava in maniera indecente e non mi facevo dormire il telefono...
grazie anche a te. semmai non dovessi riuscire nell'intento di scovare l'app che dà fastidio (metto su betterbatterystats e vi saprò dire) allora faccio dinuovo il flash della cm10 del 29.
Anche a me funzione il deep sleep. Ma aspetto solo domani per settare extweek con le modifiche di illuminato
Ciao illuminato!
Rientrato anche per me l allarme "insonnia"....
Mi è bastato disattivare le" schede now" e il cell adesso fa il suo dovere....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao Salvo.
Ottima osservazione.
Anche a me, con "schede now" (=Google NOW) attivato, andava in deep dopo 30 minuti di 200mHz.
Ora ho risolto disattivando.
Ultima modifica di illuminato67; 30-07-12 alle 16:57
Ciao carissimo
Visto che alla fine ho fatto anche io un giro in cyano
Anto_cmx
Ariciao Anto.
Non potevamo non provarla. Più che una experimental sembra una nightly, ma su alcune cose è ancora acerba.
Ma diamogli tempo, perchè promette davvero bene.