Originariamente inviato da
pero155
ho appena flashato la 910, e in effetti sembra leggerissimamente più fluida rispetto alla 07, però poi ho notato i soliti bug,
-il volume con le cuffie ancora non va, fino a metà non diminuisce o alza
-appena acceso la vibrazione non va, tutte le volte la devo impostare
- i suoni di sistema sono accoppiati alla suoneria, quindi non posso abbassare solo la suoneria o viceversa( o almeno tra le varie impostazioni io non ci sono riuscito)
-appena acceso mi da errore della galleria che si chiude.
EDIT:
adesso lo swipe dalla fotocamera alla galleria funziona, ogni tanto appena la apri fa il flash.
il crt off continua a non funzionare.
poi vorrei un consiglio per questa cosa che mi è successa:
con kernel stock e la 07 ho avuto un ottima dirata della batteria, ieri sera ho scaricato tubemate, ho messo il cell in carica per la notte, era al 55%, stamani mattina ho trovato il cell completamente morto, è ripartito accendendolo e la batteria era all'80%.
per venire a lavoro il cell stava sempre con la cpu a 1200 con conseguente riscaldamento e battery drain....ho provato a riflashare e vari wipe ma nulla...fino a che dopo aver rimpostato il RIL si è finalmente rimesso in deepsleep.
adesso ho riflashato la 10 ed è ricominciato ad andare a 1200...reimpostato il RIL e si è riaddormentato..
ora mi chiedo potrebbe essere qualche virus che ho scaricato con tubemate??perchè ai primi flash della cm10 e in tutti della cm9 non ho mai avuto questi problemi.
EDIT:
come non detto...il ril deve essere stata un coincidenza...continua a spingere la cpu a 1200......
idee??