si non va malaccio, ma genera comunque instabilità. i video non funzionano mentre la sphere e fotocamera sono ok. ho letto in giro per la rete di cambiare un file di info con il nome del galaxy 4 , io l'ho fatto ma non migliori la stabilità.
Ho provato su entrambi i dispositivi, entrambi fanno lo stesso identico scherzo. Ho provato a disattivare la fotocamera originale ma niente. Sul GS3 va bene, su GS2 e Tab2 10.1 non ne vuol sapere. Che sia la differenza di processore?
Aggiornamento: su S3 vanno anche i video. Sempre più sicuro che si tratti di processore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 03-11-12 alle 15:07
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Appena fatto il passaggio e sembra andare alla grande, unico bug riscontrato è il toggle dell'audio che non funziona.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Allora chiarisco la situazione che mi si è presentata... come avete segnalato anche voi, su GS2 funge solo il panoramico, niente video niente photosphere. Su GS3 funziona tutto, video inclusi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ultima modifica di leodis; 03-11-12 alle 16:29
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
anche a me su S2. funzionano foto, foto panoramiche e video.
per quanto riguarda photosphere invece funziona ma quando è il momento di elaborare l'immagine la salva come una immagine panoramica di bassissima qualità. Forse però sono io che ho sbagliato qualche passaggio.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
ho provato a flashare il kernel dorimanx v5.92 sulla mia cm10 nightly che fin'ora era stock.. ho flashato il kernel e poi dato fix permissions. ho rimediato lo schermo nero dopo la schermata del dorimanx.. ho sbagliato qualcosa??