ho provato a scrivere velocemente i numeri ma me li riconosce sempre tutti...
per chiamare uso la cronologia o la rubrica, il tastierino lo uso solo quando non conosco il numero e non conoscendolo non posso scrivere velocemente.
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ehm scusa,
guarda non si tratta di dattilografia, ma di requisiti minimi di funzionamento. Un dialer non deve gestire contenuti multimediali, deve solo impostare dei numeri e completare l'associazione ad eventuali corrispondenze in rubrica.
Detto questo se si ha bisogno o si è abituati a digitare un pò più velocemente, il dialer DEVE starti dietro.
Qualsiasi altro dialer scaricato da google play è molto più performante di quello installato, e non ha davvero del senso: si tratta della parte più importante del telefono....a prescindere che il numero da digitare si conosca o meno ( boh ) e non può laggare in questo modo.
Mi pare comunque al di la delle opinioni personali che non sono il solo ad avere questo problema, chissà che qualcuno non sia riuscito a risolverlo in qualche modo, o che non ci sia qualche apk per sostituire il dialer incriminato.
Grazie
Ma l's2 se non sbaglio monta l'exynos 4210,la dicitura exynos3 nella prossima nightly a cosa si riferisce?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dipende anche dal numero di contatti che comprendono la lettera compresa nel tasto della cifra digitata ovvero digitanto come prima cifra il 9 che comprende le lettere wxyz, con le quali iniziano davvero pochi contatti, la risposta sarà veloce mentre magari iniziando a digitare dal 3 che comprende def la risposta sarà più lenta
Man mano che poi si digita e le scelte si restringono il dialer velocizza
Cmq avendo più di 250 contatti in rubrica ho fatto varie prove e devo dire che dei micro lag si notano ma a mio giudizio sono lag da pelo nel uovo...
Se vuoi vedere dei veri la vieni a giocare a black ops 2 in questi giorni........
inviato dal mio xoom jelly beannato
joker92 (16-11-12)