CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1209 di 1411 primaprima ... 20970911091159119912071208120912101211121912591309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,081 a 12,090 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nick

Smartphone
    Oneplus 3T

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nick Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
    Giocare in ogni caso è escluso, prova a visualizzare un filmato e vedi se va. In ogni caso un bel Dual Boot con Siyah/Dorimax serve proprio a sfruttare le poche cose che non vanno con la CM10 ma vanno con ICS Samsung.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (05-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Giocare in ogni caso è escluso, prova a visualizzare un filmato e vedi se va. In ogni caso un bel Dual Boot con Siyah/Dorimax serve proprio a sfruttare le poche cose che non vanno con la CM10 ma vanno con ICS Samsung.
    Ecco ora vedi potrei aver trovato un motivo valido per fare il dual boot..... finalmente posso pensarci.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Semplice hai pasticciato qualche cosa nel flash.... della ROM ovviamente oppure lo zip è corrotto, è impossibile che non ci sia visto che è un apk. di system.

EDIT: guarda dentro lo zip in system app e vedi se li c'è
    Se si chiama "fotocamera.apk" o qualcosa di simile non c'è nello zip..

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Ecco ora vedi potrei aver trovato un motivo valido per fare il dual boot..... finalmente posso pensarci.
    condivido...!!! io il dual boot l'ho provato per ben 2 volte, ma alla fine non ne capivo il "senso" e quindi ho lasciato perdere... però mi rimane sempre un pò di amaro in bocca per non riuscire a sfruttare a pieno le capacità della ferrari che ho tra le mani...
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    Se si chiama "fotocamera.apk" o qualcosa di simile non c'è nello zip..
    Non si chiama fotocamera.apk perchè con quel nome non ne ho nemmeno io non sono sicuro si potrebbe chiamare gallery2.apk o galaxy4.apk non so, forse fai prima a riscaricare lo zip e rifare il flash prima ovviamente devi e dico DEVI necessariamente fare i 3 wipe quindi anche il data factory altrimenti rischi che non funzioni cmq.

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    condivido...!!! io il dual boot l'ho provato per ben 2 volte, ma alla fine non ne capivo il "senso" e quindi ho lasciato perdere... però mi rimane sempre un pò di amaro in bocca per non riuscire a sfruttare a pieno le capacità della ferrari che ho tra le mani...
    Pensa io invece mai provato perchè non riesco a spiegarmi a cosa possa servire e anche io sono come dire rammaricato per non utilizzare in todo il modding, questo prima che kikko mi illuminasse con l'uscita HDMI per i giochi peccato al momento non ho bisogno di giocare con la TV ma magari più avanti e quindi.... vedremo ma almeno posso giustificare il dual boot hahaaha (sono malato lo so)

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e buona giornata ho appena constato che la mia cmx 04 con kernel dori 7.6 (2nd rom) ad ogni riavvio mi da' UPGRADE DI ANDROID e, ora, mi ha anche resettato le preferenze del widget clockq e una cosa di GSam battery... sapete dirmi qual'è il problema?

EDIT: anzi di tutte le app...
    Up

EDIT: risolto con wipe dalvik e fix permissions! thanks to @Leo2589
    Ultima modifica di AldoGS3; 05-11-12 alle 17:44

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non si chiama fotocamera.apk perchè con quel nome non ne ho nemmeno io non sono sicuro si potrebbe chiamare gallery2.apk o galaxy4.apk non so, forse fai prima a riscaricare lo zip e rifare il flash prima ovviamente devi e dico DEVI necessariamente fare i 3 wipe quindi anche il data factory altrimenti rischi che non funzioni cmq.

Pensa io invece mai provato perchè non riesco a spiegarmi a cosa possa servire e anche io sono come dire rammaricato per non utilizzare in todo il modding, questo prima che kikko mi illuminasse con l'uscita HDMI per i giochi peccato al momento non ho bisogno di giocare con la TV ma magari più avanti e quindi.... vedremo ma almeno posso giustificare il dual boot hahaaha (sono malato lo so)
    ho riscaricato lo stesso zip e in più quello di oggi (5 novembre): i file nella cartella app sono esattamente 64 in quella del 31 ottobre, mentre in quella del 5 sono esattamente 65. Ho comparato le cartelle e il file in più in quella di oggi è il "FileManager".

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi250 Visualizza il messaggio
    ho riscaricato lo stesso zip e in più quello di oggi (5 novembre): i file nella cartella app sono esattamente 64 in quella del 31 ottobre, mentre in quella del 5 sono esattamente 65. Ho comparato le cartelle e il file in più in quella di oggi è il "FileManager".
    Non è quella l'apk che ti serve il file manager in effetti è un apk che hanno aggiunto da 3 release circa quindi la tua ha l'applizacione che serve ergo se sul tuo device non c'è si è installato male riparti da pulito fai un restore oppure prova a fare i canonici 3 wipe come ti ho detto prima e rifai il flash.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non è quella l'apk che ti serve il file manager in effetti è un apk che hanno aggiunto da 3 release circa quindi la tua ha l'applizacione che serve ergo se sul tuo device non c'è si è installato male riparti da pulito fai un restore oppure prova a fare i canonici 3 wipe come ti ho detto prima e rifai il flash.
    Allora, facendo qualche ricerca sul web ho scoperto che in parecchi hanno avuto lo stesso mio problema e tutto questo si risolverebbe flashando prima con la cyanogen 9 poi con la 10.
    Dubbioso sono andato a controllare lo zip della 9 e nelle app c'è la "camera.apk"!

Questo cosa vuol dire? Vuol dire che nella cyanogen 10 effettivamente MANCA LA FOTOCAMERA!! (prego mod, aggiornate la pagina principale aggiungendo questo Bug).

Probabilmente molti di voi hanno la fotocamera perché provenendo dalla 9, per un qualche motivo strano, si sono tirati dietro qualche app della 9, o in un qualche script ci sarà scritto di mantenere quell'app.. boh, qualcosa di sto tipo insomma!

Ad ogni modo, è palese che la fotocamera nella 10 non ci sia! almeno in queste ultime 5 nightly...

Pagina 1209 di 1411 primaprima ... 20970911091159119912071208120912101211121912591309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio