Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi tra i bug noti dice che l'uscita hdmi funziona solo per i video...a me non funziona proprio ( vorrei tanto connetterlo alla tv e giocare a dead trigger col joystick)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
M3t3or4 (05-11-12)
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Non si chiama fotocamera.apk perchè con quel nome non ne ho nemmeno io non sono sicuro si potrebbe chiamare gallery2.apk o galaxy4.apk non so, forse fai prima a riscaricare lo zip e rifare il flash prima ovviamente devi e dico DEVI necessariamente fare i 3 wipe quindi anche il data factory altrimenti rischi che non funzioni cmq.
Pensa io invece mai provato perchè non riesco a spiegarmi a cosa possa servire e anche io sono come dire rammaricato per non utilizzare in todo il modding, questo prima che kikko mi illuminasse con l'uscita HDMI per i giochi peccato al momento non ho bisogno di giocare con la TV ma magari più avanti e quindi.... vedremo ma almeno posso giustificare il dual boot hahaaha (sono malato lo so)
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Non è quella l'apk che ti serve il file manager in effetti è un apk che hanno aggiunto da 3 release circa quindi la tua ha l'applizacione che serve ergo se sul tuo device non c'è si è installato male riparti da pulito fai un restore oppure prova a fare i canonici 3 wipe come ti ho detto prima e rifai il flash.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Allora, facendo qualche ricerca sul web ho scoperto che in parecchi hanno avuto lo stesso mio problema e tutto questo si risolverebbe flashando prima con la cyanogen 9 poi con la 10.
Dubbioso sono andato a controllare lo zip della 9 e nelle app c'è la "camera.apk"!
Questo cosa vuol dire? Vuol dire che nella cyanogen 10 effettivamente MANCA LA FOTOCAMERA!! (prego mod, aggiornate la pagina principale aggiungendo questo Bug).
Probabilmente molti di voi hanno la fotocamera perché provenendo dalla 9, per un qualche motivo strano, si sono tirati dietro qualche app della 9, o in un qualche script ci sarà scritto di mantenere quell'app.. boh, qualcosa di sto tipo insomma!
Ad ogni modo, è palese che la fotocamera nella 10 non ci sia! almeno in queste ultime 5 nightly...