Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fabio3105 (07-11-12)
Ciao ragazzi, ho riscontrato un bug nell'app mail, in pratica non ricevo le mail in push e mi tocca sempre aggiornare manualmente. Questo bug è riconosciuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
Ciao, vorrei Aggiornare la cm10 di ottobre con quella di novembre e passare dal siyah 4.1.5 modificato al 5i...ma conviene farlo in termini di consumo? Soprattutto i settaggi di illuminato da flashare ho visto che sono fermi al 1 novembre, vanno bene per il 5i o erano per il 5b ?? Grazie. Anche se stavo pensando a montare il domi, visto come ne parlate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di pfloyd; 07-11-12 alle 14:07
Non so se sia colpa del fatto che ho due ROM o del kernel siyah 5.0i oppure della nuova nightly ma non mi vanno più i dati non si attivano più ovvero si attivano ma non compare la h e non vanno è successo solo a me? Grazie
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Fortuna te brunetto (qualcuno che ascolta c'è allora).
Quante volte sarà stato ripetuto che con siyah (5.0 e 5.0i) per far funzionare SEMPRE E PERFETTAMENTE il crt basta impostare a 100ms fb earlysuspend delay???
FINE mio primo ed ultimo OT.
Tornando in tema:
qualcuno ha provato le nuove gapps (estratte da JB 4.2) sulla nostra cm10?
Dev-Host - KDH_NXT-GEN_GAPPS_4.2_FULL.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Ultima modifica di micpfdl; 07-11-12 alle 14:34
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4