Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
in che senso scusa?? a me funzionano... che versione monti??
Giuro :-| ho la release del 10-11-2012... quindi è un problema mio.
aspetto la build di oggi, flasho e vedo...
EDIT: l'hanno uploadata ora, vado di flash
-
Quote:
manuhann
Giuro :-| ho la release del 10-11-2012... quindi è un problema mio.
aspetto la build di oggi, flasho e vedo...
EDIT: l'hanno uploadata ora, vado di flash
prova... comunque, una volta flashata, se vedi che ancora non funzionano puoi provare in due modi... da recovery fai un fix permission e riprovi, altrimenti cancella i dati dell'app galleria e riprova... ogni tanto a me si impuntava apollo, ho cancellato i dati e adesso è a posto!! ;)
-
Quote:
Fabio3105
prova... comunque, una volta flashata, se vedi che ancora non funzionano puoi provare in due modi... da recovery fai un fix permission e riprovi, altrimenti cancella i dati dell'app galleria e riprova... ogni tanto a me si impuntava apollo, ho cancellato i dati e adesso è a posto!! ;)
Ho fatto un fix permission da recovery, successivamente (dato che non funzionava ancora) un cancella dati...
non funziona ancora, premo il tasto REC, si blocca per un paio di secondi e non succede niente... hai qualche altro consiglio da darmi?
grazie in anticipo:)
-
Mannaggia a voi, ed io che avevo deciso di non flashare più versioni con changelog poco corposi: il tema dark del filemanager mi ha troppo incuriosito!
-
Quote:
manuhann
Ho fatto un fix permission da recovery, successivamente (dato che non funzionava ancora) un cancella dati...
non funziona ancora, premo il tasto REC, si blocca per un paio di secondi e non succede niente... hai qualche altro consiglio da darmi?
grazie in anticipo:)
non è che involontariamente hai impostato gli effetti video (tipo le faccine)?
-
Quote:
Jianlucah
Mannaggia a voi, ed io che avevo deciso di non flashare più versioni con changelog poco corposi: il tema dark del filemanager mi ha troppo incuriosito!
se vuoi ti faccio uno screenshot così decidi senza flashare... io sono tornato al bianco... ;)
-
Quote:
ludorexmundi
non è che involontariamente hai impostato gli effetti video (tipo le faccine)?
stavo pensando anche io alla stessa cosa... con l'effetto "faccine" va in crash... altrimenti prova a riflashare la rom....
-
Quote:
Fabio3105
se vuoi ti faccio uno screenshot così decidi senza flashare... io sono tornato al bianco... ;)
Ti ringrazio ma non ho saputo resistere: flashato e non mi sembra tanto male il tema :)
-
"Il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso."
Questo messaggio mi viene fuori sempre quando trasferisco un tot di file, è snervante perchè alle volte devo staccare e riattaccare il telefono decine di volte!
Come posso risolvere??
-
Quote:
Jianlucah
Ti ringrazio ma non ho saputo resistere: flashato e non mi sembra tanto male il tema :)
hai fatto bene!!! ;)