Originariamente inviato da
Domin!ck
mi sono dimenticato di scrivertelo...
quando avevo la 31 (fino a sabato praticamente), ho letto di questo tuo problema e avevo provato.
effettivamente inserendo le cuffie sembra tutto normale, ma se provi un paio di volte a staccarle e riattaccarle, si nota, innanzitutto che perde del tempo a mutare le casse del telefono e trasferire l'audio solo alle cuffie, e che a volte, ma non sempre, l'audio si setta basso...è pur vero che basta dare un colpetto verso giù o su per farlo aumentare di nuovo, ma è comunque un bug fastidioso per chi usa il telefono come lettore mp3.
IMPORTANTE:
comunque confermo le impressioni avute fin dal prmo momento...
con la 08 la rom è in generale meno fluida e reattiva.
provate ad entrare nel drawer, uscire con il back e premere velocemente il tasto touch sinistro (quello che fa aprire la tendina con sfondo, gestisci applicazioni, impostazioni sistema), noterete che non prende mai a primo colpo ma tocca ripremere...da lì e da tante altre cose, la sensazione che la rom sia meno fluida...
provate e ditemi se si comporta così anche con voi...o magari è solo il mio telefono che si è rallentato.
meteora non sembra avere di questi problemi, ma ha un launcher diverso e le animazioni tolte, quindi non è possibile fare un giusto confronto.
grazie meteora per la disponibilità continua

cazzo sei un fulmine...più veloce del mio pensiero