CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1259 di 1411 primaprima ... 25975911591209124912571258125912601261126913091359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,581 a 12,590 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Kiogre

Smartphone
    Galaxy S2, nexus 4, Xperia Z2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    qua trovi il procedimento generale https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
    In caso ti serva aiuto chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
    Addirittura.. xD no amico so come flashare rom e kernel, solo che in questo caso specifico ho riscontrato problemi. Con cm10 e kernel dorimax non mi parte come avevo detto qualche post sopra e mi è sembrato di capire che ci sia una qualche particolarità a differenza di altri casi. Sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Un Thanks fa sempre piacere

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato al testing, a questo link Download cm10i9100vsync from SourceForge.net, c'è la experimental del 14 11 con la soluzione yamahahell che risolve i problemi audio......
    My Google+: Google+

Duz
    Duz non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Duz

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 258 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiogre Visualizza il messaggio
    Addirittura.. xD no amico so come flashare rom e kernel, solo che in questo caso specifico ho riscontrato problemi. Con cm10 e kernel dorimax non mi parte come avevo detto qualche post sopra e mi è sembrato di capire che ci sia una qualche particolarità a differenza di altri casi. Sbaglio?

L'unica particolarità del dorimanx è che devi fare fix permission al termine del flash. Per il resto non saprei
    Samsung Galaxy SII
    Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
    Kernel Stock Cyanogenmod

<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Duz Visualizza il messaggio
    L'unica particolarità del dorimanx è che devi fare fix permission al termine del flash. Per il resto non saprei
    Io ho montato il dori solo in 3 o 4 occasioni ma non ho mai fatto fix permission ed ha sempre funzionato, se senti fabio lui monta solo dori da oramai almeno 3 o 4 release, ma con il siyah ti parte?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79
    Per chi fosse interessato al testing, a questo link Download cm10i9100vsync from SourceForge.net, c'è la experimental del 14 11 con la soluzione yamahahell che risolve i problemi audio......

Davvero??? Risolve i problemi audio...quindi questa soluzione la troveremo a breve nelle nightly ufficiali?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho cercato in rete ma nessuno ha avuto un problema del genere.

Ho installato CM10 ieri sera, e mi sta facendo diventare matto, telefonate tutto bene invia e riceve. SMS no... proprio niente.
    qualche idea? potrebbe dipendere dalla radio? Ho messo la NELP4 ... ieri sera prima di andare a dormire .... ma mi sembra strano... se era un problema di radio non doveva nemmeno chiamare... HELP

EDIT: mi sono arrivati insieme tipo 4 sms, uno mi era stato inviato alle 8 di stamattina. Ho acceso il telefono alle 11 e il messaggio è arrivato alle 12.10 insieme ad un altro... poi dopo qualche minuto me ne è arrivato un altro che mi avevano inviato tipo alle 11.30 ....

per testare il problema ho anche un altro telefono accanto a me e ho provato a inviare sempre un sms di prova ed è arrivato dopo 5 min.
    andando avanti con i minuti mi sono provato ad inviare altri sms ed è migliorata la cosa...il secondo è arrivato dopo 2min ora arriavano subito da un telefono all'altro. però boh è strano.

Ho provato a spegnere il telefono e ad inviarmi un sms. sia mentre era spento che appena acceso. mi sono arrivati subito entrambi...

Secondo voi c'è una spiegazione logica per quello che è successo? se dovesse riaccadere mi creerebbe non pochi disagi
    Ultima modifica di TommyDelonge; 15-11-12 alle 12:22

Androidiano L'avatar di pero155

Smartphone
    Nexus 5 32GB Black & Galaxy S2

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 48 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    interessante....c'è nessuno che la sta testando??
    nexus5 32GB BLACK

Rom: N5X AOSP 7.2.4
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.8.1.1
    Operatore: Vodafone

Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
    Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
    Modem e Ril: xxms3
    Kernel : Stock
    Operatore: Wind

Senior Droid L'avatar di emperador

Smartphone
    samsumg galaxy s3

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

7 del mattino 100% 12:30 40% solo con 3g accesso ma che palle questa batteria

Galaxy Nexus By Google
    Rom-stock
    Karnel-Stock
    Root+CWM
    Versione-4.2.2

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    interessante....c'è nessuno che la sta testando??
    Personalmente vado solo di nightly ufficiali!!

Quote Originariamente inviato da emperador Visualizza il messaggio
    7 del mattino 100% 12:30 40% solo con 3g accesso ma che palle questa batteria

Non saprei, mi sembra eccessivo questo consumo, sicuro che non ci sia qualcosa che succhi troppo?

ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    l'avevo già chiesto ieri, leggendo il post in inglese segnalato, in cui se ne parlava, non mi era molto chiaro se risolvesse TUTTI i problemi legati all'audio, o soltanto i bug riscontrati nell'accoppiamento con i kit car.
    qualcuno èiù bravo di me riesce a capire meglio cosa scrivevano???
    ...o magari c'è già qualcuno che ha testato la release???

Quote Originariamente inviato da TommyDelonge Visualizza il messaggio
    Ho cercato in rete ma nessuno ha avuto un problema del genere.

Ho installato CM10 ieri sera, e mi sta facendo diventare matto, telefonate tutto bene invia e riceve. SMS no... proprio niente.
    qualche idea? potrebbe dipendere dalla radio? Ho messo la NELP4 ... ieri sera prima di andare a dormire .... ma mi sembra strano... se era un problema di radio non doveva nemmeno chiamare... HELP

EDIT: mi sono arrivati insieme tipo 4 sms, uno mi era stato inviato alle 8 di stamattina. Ho acceso il telefono alle 11 e il messaggio è arrivato alle 12.10 insieme ad un altro... poi dopo qualche minuto me ne è arrivato un altro che mi avevano inviato tipo alle 11.30 ....

per testare il problema ho anche un altro telefono accanto a me e ho provato a inviare sempre un sms di prova ed è arrivato dopo 5 min.
    andando avanti con i minuti mi sono provato ad inviare altri sms ed è migliorata la cosa...il secondo è arrivato dopo 2min ora arriavano subito da un telefono all'altro. però boh è strano.

Ho provato a spegnere il telefono e ad inviarmi un sms. sia mentre era spento che appena acceso. mi sono arrivati subito entrambi...

Secondo voi c'è una spiegazione logica per quello che è successo? se dovesse riaccadere mi creerebbe non pochi disagi
    mah...detta così, direi che si è trattato di un banalissimo problema dei server del tuo operatore telefonico.

Quote Originariamente inviato da emperador Visualizza il messaggio
    7 del mattino 100% 12:30 40% solo con 3g accesso ma che palle questa batteria[/URL]
    e pensare che c'è gente che ci fa tutto il giorno con il 3g acceso...non chiedermi come, perchè anche a me, se lo attivo, anche a telefono in stand-by, la batteria cola giù a picco...ad intuito direi che le differenze possono essere causate dal diverso tipo di copertura del segnale...quindi segnale più scarso, telefono che si sforza di più per agganciare il 3g e conseguente battery drain.

in generale comunque io sono soddisfato del consumo attuale.
    le ultime nightly le avevo usate in accoppiata con il kernel siyah 5.0 e la batteria non reggeva.
    con l'ultima nightly flashata (quella del 10 novembre), volevo passare al dorimax, ma ho deciso di testare prima il kernel stock per vedere a che punto erano con l'ottimizzazione...precedentemente non mi convinceva la fluidità che con il siyah risultava di gran lunga maggiore.
    insomma, sono rimasto piacevolmente colpito:
    - fluidità ottima e assolutamente ai livelli del siyah.
    - e consumi molto contenuti. già al secondo ciclo di carica ho registrato una durata complessiva della batteria di 2giorni9ore11minuti e soprattutto un tempo di attività dello schermo pari a 2ore54minuti...insomma soddisfazioni.
    ...se volete vi posto gli screen.

p.s. ho letto varie recensioni sul nuovo jb 4.2 ...non mi ha convinto e non ha convinto nemmeno molti dei recensori... le poche novità (widget nel lockscreen, quick setting) non sono state implementate benissimo, e si salvano a pieni voti giuto le nuove applicazioni...ovvero quelle che già abbiamo come flashabili.
    insomma, più che augurarmi una cm10.1 per il mio cellulare, spero che in qualche modo rendano completamente stabile questa magari integrandola ufficialmente delle nuove app...facendo in modo che sia possibile anche registrare i video con la fotocamera.
    se davvero si raggiungesse quel punto, credo sarebbe la release definitiva per i nostri cellulari.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Pagina 1259 di 1411 primaprima ... 25975911591209124912571258125912601261126913091359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio