cosè la leaked? scusate l'ignoranza...
cosè la leaked? scusate l'ignoranza...
powerix (16-11-12)
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
powerix (16-11-12)
Salve a tutti,
Questa ROM è davvero ben fatta ma.......nessuno si è accorto che il dialer è oscenamente lento nelle composizione dei numeri? Quando digito un po velocemente vero che lagga da bestia. Qualche soluzione?
Thanks
Salve, io sono alle prime armi e vorrei provare a mettere la cyano 10 ma volevo sapere dove poter scaricare il firmware stock se volessi tornare all'originale.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100G usando Androidiani App
Raga una domanda... Il fatto che ora sia uscito il firmware leaked di samsung aiuterà code anche per jb 4.2 o serve solo per la CM 10 e quindi per jb 4.1.x....??gracias per la delucidazione
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
mamma mia che mega FAIL che hai fatto
grazie mille. ottima notizia davvero...
tra questa novità e con il nuovo firmware ufficiale, ci aspettano settimane molto promettenti.
un attimo che controllo sulla mia sfera di cristallo...
dai ragazzi, evitiamo di fare domande che non possono avere un risposta nemmeno dagli stessi sviluppatori.
è appena uscito il nuovo firmware 4.1.2 per il nostro telefono, e già si pretende di avere notizie sulla prossima versione???
io non metterei fretta a nessuno, ad oggi, nonostante tutto abbiamo già un'ottima rom.
diamo il tempo a code e agli altri maghi di lavorare seneramente sul nuovo firmware e incrociamo le dita che riescano ad estrarre quello che davvero serve per far diventare stabile al 100% la cmx.