Caspita... Non mi ero accorto dell aggiornamento sul play store!
Thanx speriamo non succedano più fastidiosi fc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti! prima di tutto bellissima ROM! ECCEZIONALE VERAMENTE!! XD XD Ho però un problema riguardo la personalizzazione della schermata di sblocco... mi fa selezione come metodi solo questi 3: sequenza, pin, password... le altre 3 voci (cioè: nessuno, fai scorrere, sblocco col sorriso) sono oscurate e mi dice: "disattivata da amministratore, norma crittografica o archivio credenziali". Vorrei saper se c'e qualche impostazione da mettere per risolvere il problema (sono nuovo del mondo cyanogen) anche perche appena installata la ROM avevo lo sblocco "fai scorrere"... Grazie a tutti!!
LG Nexus 5 32GB
ROM: Mahdi
Kernel: Phantom
Operatore: Vodafone
RINGRAZIARE NON FA MAI MALE
Originariamente inviato da androgiallo
Esatto Andro. È proprio così
Gs2 cyanogenmod10
Salve,
dopo un nandroid backup (ma non vedo la connessione) esce continuamente il popup che mi avverte della chiusura anomala del processo legato alla tastiera android (AOSP).
Il telefono è inutilizzabile, ho provato a flashare nuovamente la 809, il kernel, a ripristinare l'ultimo backup...ma invano.
Per ora ho installato GO Keyboard ed ho risolto, ma la cosa non mi piace.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Grazie
Samsung Galaxy S6
ROM: Stock