mahhh io resto fedele alla CM10... mi sa che da li non mi schiodo
mahhh io resto fedele alla CM10... mi sa che da li non mi schiodo
Samsung Galaxy SII
Cyanogenmod 10.2 20130819 nightly Android 4.3
Kernel Stock Cyanogenmod
<-- Per ringraziare usa il tasto Thanks!!
tengo su la versione laked e per essere tale funziona + che bene (a parte l'odioso verde stock)
con la cm mi sono trovato benissimo infatti non vedo l'ora di cambiare kernel ed avere il dual boot per rimettere come primary rom la mitica CM10!!!!!
prima sfornano la vers. uff da samsung e prima avremo una cm10 da urlo!
I problemi noti al post #2 sono ormai superati?
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Io resto fedele alla CM10 che fa paura!!! Ma a voi, amici del forum, faccio un'altra domanda: a breve dovrò dare il mio gioiello alla fidanzata... Galaxy note 2 o nexus 4?? È questo il dilemma...
Scusate l'OT ma non so proprio decidere...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Originariamente inviato da Fabio3105
Io punterei sul nexus, sebbene LG mi stia sulle balle a mio parere la google experience é sempre da preferire.
Inviato dal mio GT-I9100 CM10 usando Androidiani App
Cm10 per gs2 non e stabile secondo me manca il supporto video e cpu completo e su xda lo scrivono.
Memento audere semper
Ragazzi io ho provato la leaked! Se volessi tornare indietro alla cm10 mo basta fare i wipe montare un firmware ics con odin e poi root e infine installare da recovery cm 10?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno mi può postare un link della ROM cyano con il butter attivo? Vorrei provarlo ma non sono riuscito a scaricarlo. Ho messo una patch ma non mi funziona, non vedo differenze.
Se mi l'estate un link diretto mi fareste un favore. :-) .
Thanks
No quando aggiorni non perdi i dati... Per quanto riguarda il problema penso sia relativo più al modem che monti che alla cyano stessa...era successo anche a me e cambiando modem ho risolto alla grande... Ho messo su l' m250s che comunque a detta di molti è tra i migliori... Cmq per il modem puoi chiedere in sezione modem se no andiamo in ot...
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
E' uscita la nuova nightly, in teoria dovrebbe portare notevoli migliorie. Vedremo!