per aggiornare la nightly (se provieni gia da nightly, come scritto in prima pagina) non perdi niente!!
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
E lo posso fare da telefono anche?
capiamoci: arrivi già da una cyanogen mod 10 nightly??
se si, puoi usare cyandelta (un app che trovi nel playstore) che ti permette di scaricare solamente le "parti modificate" dell'aggiornamento senza scaricare tutta la rom (pesa meno) altrimenti puoi da recovery flashare la rom aggiornata!!
comunque come consiglio, leggiti la prima pagina, li c'è scritto tutto... fai questo sforzo enorme e vedrai che non avrai più bisogno di fare queste domande!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Istin (20-11-12)
Rom: SlimLinaro 4.4.2
Kernel: Stock Rom
Banda base: NELS1
Gestore Telefonico: H3G - Bari
Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Istin (20-11-12)
Grazie e scusate!
Ciao a tutti... per Google Apps 4.2 intendete il pack di Android 4.2 postato ieri o proprio le Google Apps solite da flashare con la rom?
Samsung Galaxy Note 8
io intendo proprio quelle che trovi nel 3d delle gapps 4.2 qui nel forum....
https://www.androidiani.com/forum/mo...r-v-7-0-a.html
Salve Androidiani,vi scrivo perchè ho un problema con il mio samsung galaxy s 2.Ieri mattina ho installato nel mio cellulare Cm 10! và tutto perfetto solo che ho riscontrato un problema con il touch screen,cioè vi spiego: sono entrato su un gioco dove per guidare la macchina devi girare lo schermo,solo che ,ho notato che anche se lo schermo lo tengo dritto la macchina và tutta a sinistra,senza che io abbia girato lo schermo.Quindi penso che sia un problema di calibrazione solo che nelle opzioni che ho nel cellulare non c'è l'opzione di calibrazione del touch ! come posso fare per ricalibrarlo? Grazie in anticipo! Ciau
Aderios94 (20-11-12)