Originariamente inviato da Mangurdino
Anche a me il kernel stock va bene però ad esempio non supporta bln che io uso parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Mangurdino
Anche a me il kernel stock va bene però ad esempio non supporta bln che io uso parecchio
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Vabbé dai.... Ho capito.... Devo fare la cavia XD
Edit:ho flashato ed è tutto apposto... Non mi sovrascrive le inverted... Unica cosa mi crasha quando provo la photosphere dicendomi che il mio dispositivo non è abilitato... Stop OT!
Inviato dal mio Cyano XXX tapatalkato
Ultima modifica di alemacis; 19-11-12 alle 12:51
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ragazzi questa come va a differenza di 2 settimane fa?? è stata migliorata la fluidità e le app che crashano in generale? tipo i video che si bloccano,la galleria e la fotocamera, quando si mettono gli effetti .. graziee
Ciao ragazzi, un paio di domande generali:
- novità sulle possibilità di fix della Radio FM o del volume di output delle cuffie (o aux) ?
Per il volume sto risolvendo aumentando l'amplificazione con STweaks...ma ci sono delle alternative?
poi:
- Io sono fermo alla build del 9 novembre...vale la pena aggiornare?
Per la durata della batteria:
Io con DorimanX 7.x e settaggi LESS AGGRESSIVE arrivo a 2 giorni con sola rete 2G e WiFi sempre acceso.
Raga, però non dite che ci fate 2 giorni , è troppa approssimativa come indicazione , si sa che in deep slep il tel cunsuma poco, quello vhr interessa sapere sono le ore di schermo , 3 ore scarso , 4 bene ,5 ottimo , 6 eccellente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
spanillo (19-11-12)
Be direi ottimo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2