CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1288 di 1411 primaprima ... 28878811881238127812861287128812891290129813381388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,871 a 12,880 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    mi sembri sempre un pò "pessimista".... abbi fede, vedrai che esce!!!
    Cosa ha che non ti piace la recovery della omega che penso sia quella della leaked e della sempliciti? E' pure touch e in teoria ve bene anche con la cyano... mi sbaglio?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Cosa ha che non ti piace la recovery della omega che penso sia quella della leaked e della sempliciti? E' pure touch e in teoria ve bene anche con la cyano... mi sbaglio?
    si si, alla fine va bene anche con la cyano... mi aveva tratto in inganno la frase nella procedura di installazione della cyano che dice di assicurarsi di avere la cwm recovery funzionante....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, domanda sui kernel..
    Ho letto sia qui che su XDA che utenti riescono ad ottenere ottime durate della batteria con Siyah o Dori con vari settaggi più o meno Illuminati...
    Personalmente io continuo ad avere durata migliore sempre e solo con CM stock (3 ore e mezzo di schermo, 2 gg di durata, 3G disattivo, WiFi attivo e 1 ora circa di chiamate).
    Per la vostra esperienza c'è qualche consiglio per allungare la durata o sono nella normalità?

Gracias anticipato a todos!

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiudy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domanda sui kernel..
    Ho letto sia qui che su XDA che utenti riescono ad ottenere ottime durate della batteria con Siyah o Dori con vari settaggi più o meno Illuminati...
    Personalmente io continuo ad avere durata migliore sempre e solo con CM stock (3 ore e mezzo di schermo, 2 gg di durata, 3G disattivo, WiFi attivo e 1 ora circa di chiamate).
    Per la vostra esperienza c'è qualche consiglio per allungare la durata o sono nella normalità?

Gracias anticipato a todos!
    Non devi farci proprio niente niente con quel wifi sempre attivo per avere 2gg di durata eh...
    Se è così comunque hai una durata non ottima, superlativa.
    Samsung Galaxy Note 8

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato TryAgain per il post:

Domin!ck (22-11-12),spiudy (21-11-12)

Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio82 Visualizza il messaggio
    Perchè dici così? La Samsung è solita rilasciare i sorgenti solo dopo l'uscita dell'aggiornamento ufficiale. Quindi bisognerà aspettare quello.
    Tenendo sempre presente che se Samsung non cambia i registri (come ha promesso) i sorgenti che rilascia (non rilascia i sorgenti dei driver, come ad esempio la componente audio, l'uscita hdmi, la radio FM, eccetera) purtroppo non bastano per risolvere tutto (esempio la radio che non funziona, l'uscita hdmi idem, l'audio in cuffia che si alza solo fino a metà).

Cmq staremo a vedere......nel frattempo incrociamo le dita.

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

Domin!ck (22-11-12)

BnC
    BnC non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma solo a me continuano i problemi con la gestione della RAM? E questo avviene spesso mentre uso Whatsapp (e qualche altra volta, meno spesso, con FB): lo schermo diventa nero per qualche secondo, mi termina l'applicazione e l'unica possibilità di far funzionare l'app è quella di riavviare il dispositivo.. Succede anche a voi? Consigli? Poi il volume delle app, nonostante sia al minimo, parte a bomba ma a quello ci ho fatto l'abitudine

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno accusa un rallentamento della tastiera... quando provo a scrivere con la tastiera di default gli errori sono davvero frequenti... penso sia un problema di sensibilità del touch o di lentezza della tastiera, cosa che non accuso per niente su un altro s2 con rom samsung dove scrivere è davvero un piacere... cosa mi consigliate di fare?
    grazie...

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Non devi farci proprio niente niente con quel wifi sempre attivo per avere 2gg di durata eh...
    Se è così comunque hai una durata non ottima, superlativa.
    Vero , spegnila sta WiFi , che in Deep il tuo te può arrivare anche a 72 ore

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

12. Il seguente Utente ha ringraziato spanillo per il post:

spiudy (21-11-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ragazzi ma il butter è attivo oppure no? Ho fatto delle ricerche su internet ma non ci capisco niente.
    Ho anche letto di una rom leaked di samsung ufficiale che invece dovrebbe averlo implementato.

Ma sulla cyano 10 lo hanno attivato?

thaks a lot

Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da webbiamo Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il butter è attivo oppure no? Ho fatto delle ricerche su internet ma non ci capisco niente.
    Ho anche letto di una rom leaked di samsung ufficiale che invece dovrebbe averlo implementato.

Ma sulla cyano 10 lo hanno attivato?

thaks a lot
    sulla cyano non è presente il butter... se lo vuoi devi flashare la lacked o la simplistic o la Omega (su questa non sono sicurissimo)....
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

Pagina 1288 di 1411 primaprima ... 28878811881238127812861287128812891290129813381388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio