Cosa ha che non ti piace la recovery della omega che penso sia quella della leaked e della sempliciti? E' pure touch e in teoria ve bene anche con la cyano... mi sbaglio?
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao a tutti, domanda sui kernel..
Ho letto sia qui che su XDA che utenti riescono ad ottenere ottime durate della batteria con Siyah o Dori con vari settaggi più o meno Illuminati...
Personalmente io continuo ad avere durata migliore sempre e solo con CM stock (3 ore e mezzo di schermo, 2 gg di durata, 3G disattivo, WiFi attivo e 1 ora circa di chiamate).
Per la vostra esperienza c'è qualche consiglio per allungare la durata o sono nella normalità?
Gracias anticipato a todos!
Tenendo sempre presente che se Samsung non cambia i registri (come ha promesso) i sorgenti che rilascia (non rilascia i sorgenti dei driver, come ad esempio la componente audio, l'uscita hdmi, la radio FM, eccetera) purtroppo non bastano per risolvere tutto (esempio la radio che non funziona, l'uscita hdmi idem, l'audio in cuffia che si alza solo fino a metà).
Cmq staremo a vedere......nel frattempo incrociamo le dita.
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Domin!ck (22-11-12)
Ragazzi ma solo a me continuano i problemi con la gestione della RAM? E questo avviene spesso mentre uso Whatsapp (e qualche altra volta, meno spesso, con FB): lo schermo diventa nero per qualche secondo, mi termina l'applicazione e l'unica possibilità di far funzionare l'app è quella di riavviare il dispositivo.. Succede anche a voi? Consigli? Poi il volume delle app, nonostante sia al minimo, parte a bomba ma a quello ci ho fatto l'abitudine![]()
Ciao a tutti... vorrei sapere se qualcuno accusa un rallentamento della tastiera... quando provo a scrivere con la tastiera di default gli errori sono davvero frequenti... penso sia un problema di sensibilità del touch o di lentezza della tastiera, cosa che non accuso per niente su un altro s2 con rom samsung dove scrivere è davvero un piacere... cosa mi consigliate di fare?
grazie...
spiudy (21-11-12)
ragazzi ma il butter è attivo oppure no? Ho fatto delle ricerche su internet ma non ci capisco niente.
Ho anche letto di una rom leaked di samsung ufficiale che invece dovrebbe averlo implementato.
Ma sulla cyano 10 lo hanno attivato?
thaks a lot
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!