Grazie, ora lo visualizza!
Grazie, ora lo visualizza!
Stranamente oggi non è ancora stata rilasciata, immagino quindi sia o in fase di sviluppo o in fase di rilascio.
Abbiamo parlato qualche pagina indietro dello "stop" allo sviluppo e si diceva che sarebbe un problema giusto per lo sviluppo, in quanto Code non ha i mezzi per andare avanti.
![]()
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Scusate ma è vera la notizia che lo sviluppo della cm10 per il nostro s2 si fermerà?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
È cmq brutto da dire ma ormai le donazioni dai possessori di s2 sono state prese.... È ovvio che spremuta una vacca si passi a un altra..
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Eh si, ma spero che gli sviluppatori "minori" continuino a lavorarci...ripeto, non mi sono mai trovato così bene con un telefono come ora, anche se non mi piace troppo esteticamente, è una bomba e non voglio cambiarlo....per ora........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
dubito sia per questo. Supportano anche telefonini più vecchi. inoltre c'è da dire che è proprio in questo periodo che il GS2 vende molto. la gente approfitta del calo di prezzo per farsi cmq un buon smartphone. Non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un telefono.
Inoltre è proprio adesso che la gente è più tentata ad usare le custom rom. Ora che gli aggiornamenti ufficiali sono più lenti ad uscire.. e ora che la garanzia che per chi lo prese all'epoca sta scadendo.
Non credo che smetteranno di sviluppare, semplicemente Code si sarà stufato e vorrà lavorare su altro terminale.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
illuminato67 (22-09-12)
[ROM][GT-I9100][JB][4.1.1] CyanogenMod 10 official nightly builds - Page 1402 - xda-developers
Niente butter per almeno 1 mese![]()
Leo2589 (22-09-12)