Questo non sarebbe il post numero 12895 se questa rom non fosse stata affidabile.... Ne vale la pena... Fidati..
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Che noia senza novità...... Anche la Leaked è ferma...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
alemacis (22-11-12)
Ragazzi, nessuno sa come aiutarmi? :-( post un paio di pagine indietro..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao vorrei tirare una freccia a favore del kernel stock... passando da cm di ottobre con siyah 4.1.5 e settaggi illuminato alla cm del 1911 con kernel stock i consumi di batteria sono migliorati!! E leggevo non sono il solo a notarlo...lascio cosi per ora, senza montare dorimax o siyah!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao! E' già la terza volta che mi fa brutti scherzetti...l'ultimo questa mattina ieri sera dopo aver aggiornato vado a letto e questa mattina il cell era spento, non si accendeva più.
quindi sveglia ko ritardo.. e parolacce!
A nessuno di voi è mai capitato? Dopo un po di tentativi il cell si è riacceso e tutto sembra funzionare correttamente
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Si era sotto carica.... quale potrebbe essere il processo?!? mmmm....
era sotto carica?!?!potresti provare ad utilizzare BetterBatteryStats per vedere quale processo si attiva... ma a questo punto ti consiglio di riflashare la rom e il kernel facendo anche i vari wipe (magari prova senza il wipe data) e prima di riavviare fare anche un fix permission...
ovviamente sto andando a tentativi (fortunatamente non mi è mai capitato) ma provaci, magari risolvi...
lukino1782 (22-11-12)