No, c'è un thread con la versione adattata qui in nodding però!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il dual boot conviene eccome tenerlo, o con il siyah (aggiornato però) o con il dorimanx (lo sto provando e non è male). Il siyah è stabile comunque
Per la cyano c' è la 9.1 stable che ha ICS 4.0.4 oppure la cm10 con le nightly.. la versione stable non è ancora uscita perché non è uscito l' open source ancora...
Comunque le nightly sono molto stabili lo stesso ultimamente
Sent from my GT~I9100 JellyBam
Ultima modifica di Rape; 02-12-12 alle 07:16
.....
ReValeX (02-12-12)
Ciao a tutti,
da un pò di release mi succede questo:
quando apro gmail e scrivo un e-mail mi rimane perennemente in posta in uscita.
Se provo a cancellare invece una mail della posta in entrata quando riapro il browser del pc non mi ha cancellato nulla.
In parole povere non è sincronizzato gmail del terminale con quello del browser.
Questo prima non accadeva ma non so come è potuto succedere.
Ho provato a flashare nuovamente sia le gapps 4.2.1 che le 4.1.2 ma senza risultato.
ho la cyano nightly del 01/12 e kernel stock.
Suggerimenti??
Niente da fare...
Se provo a Flashare la Cyano con installata la Omega 16.2 ottengo sempre errore codice 7.
Sia facendo solo wipe cache e Dalvik, sia facendo wipe data/Factory - Wipe Cahe/Dalvik e Format System.
Non saprei cos'altro provare....idee???
Io venivo dalla leaked jally bean e mi dava il tuo stesso errore, anche facendo i tre wipe e anche format system. Ho dovuto fare un deep 2 e installare l'ultima versione di ics pulita, poi ho installato la cyano tranquillamente.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
che voi sappiate, mods per avere il lucchetto nella statusbar per la cmx?
flasho ergo sum!
un giorno senza nightly non è un giorno vissuto!
codeworkx (@codeworkx) ha twittato alle 3:45 PM on dom, dic 02, 2012:
#cm10.1 on the #i9100 https://t.co/kibAzLXG
(https://twitter.com/codeworkx/status/275249225971953664)
EDIT ATTENZIONE
Codeworkx ha scritto che è molto lontana dall'essere usabile, 5 secondi di lag al touch
Sent from my GT-I9100
Duz (02-12-12),ludorexmundi (02-12-12),tommmooo (02-12-12)