Sera ragazzi, sapete se l'USB otg funziona con la CM10?
Sera ragazzi, sapete se l'USB otg funziona con la CM10?
SAMSUNG GALAXY S5 - LOLLIPOP 5.0 BUILD BOA3 (POLAND)
Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP
N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui
Originariamente inviato da Jackie
Grazie! Quasi quasi la provo in dual boot se funzia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
e fai male visto che ad ora è quello che ha reso di + nel mio S2!sono riuscito a fare 24 ore di telefono con 6 ore di screen On......se trovo posto lo screen
p.s. non avevo fatto nulla se non un pò di UV
alle volte si flasha anche x hobby.... il kernel stock è cazzutissimo,però come ti hanno già detto è poco personalizzabile ^^
Ultima modifica di Gahanta; 06-12-12 alle 00:16
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.
Scoman (06-12-12)
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
non fa una piega ciò che dici,indubbiamente x uno che vuole smanettare ci sono kernel superiori......
quello che però mi premeva far capire ai "neofiti" (lungi da me fare il sapientone e/o offendere nessuno)è che flashando la CM e lasciando il kernel di default avranno una rom bellissima e performante da subito!
Il pacchetto CM si può usare senza il bisogno di usare features e tweaks con Nmila impostazioni,che se usate male portano a risultati ben lontani dalla semi-perfezione del kernel base !
un saluto
Ultima modifica di Gahanta; 06-12-12 alle 10:18
[ROM]--VK--™-Stable XWLA4-[v3.5.4]-Final
[KERNEL] Phenomenal 4.0
Modem NEKI2
My best performance 7 hours 02 minutes screen On - 24+ hours total time - Battery 1650![]()
Erodoto disse: In tempo di pace i figli seppelliscono i padri, mentre in tempo di guerra i padri seppelliscono i figli.