Secondo me
- flash rom
- flash Siyah (devi riflasharlo perchè se no resta il kernel della ROM)
- wipe data/factory reset
- reboot.
ho appena fatto la stessa identica cosa anch'io ... tutto liscio ....
avevo sentito dire che si potevano usare solo i modem del primo post... io uso il NELP3 con una scheda 3
e sulla cyano 10 per ora non mi sembra che ci siano problemi......
qualcun'altro ha il mio stesso modem???
Oi raga su xda qualche altro post da parte di codework?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
Questo è l'inizio della fine...
AlexVip (31-07-12)
Sono dovuto tornare al kernel stock con 3.5.2 non mi leggeva le memorie.... piccolo o.t. ho appena comprato una batteria cinese da 2450 mA come verifico i mA effettivi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
birrez (31-07-12)
Ciao a tutti. Ieri mattina appena disponibile ho flashato siyah kernel 3.5.2 e finalmente nella rom secondaria ho installato CM10 JB.
Pur utilizzando la per quel che é (una preview) devo dire che per quel che mi riguarda le modifiche apportate sono forse poco evidenti ma estremamente funzionali, vedi ad esempio il TELEFONO con la ricerca contatti in basso a sinistra (a meno che sia una cosa custom CM!) Il riconoscimento vocale offline poi è una svolta vera!
Spero a presto di poter contribuire alla discussione con argomenti più sostanziosi.
PS: attendo con ansia il aggiornamenti circa HWCOMPILER!
Saluti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nessun settaggio particolare... pero' l'ho installato via Odin, non so se puo' fare la differenza rispetto ad installarlo via CWM...
Nota: l'ho installato via Odin perche' ho provato a fare il reboot in recovery mode via ROM Manager... e mi si e' inchiodato l'S2! Non c'era verso di farlo ripartire, se non il download mode.
Cosi' ho tagliato la testa al toro: ho scaricato il Siyah-v3.5.2.tar e l'ho uppato via Odin... e tutto e' tornato a posto.
Chissa' cosa cavolo ha visto... mah...
Io!
Non avevo letto che si dovevano usare solo quelli nel 1° post, in compenso sul thread del CM9 avevo letto che il NEPL3 andava bene con la 3... cosi' ho installato quello
Al momento sono a 17h30' e 74% di batteria... potrebbe essere che il trio CM10 + Siyah 3.5.2 + NELP3 siano la soluzione al battery drain?![]()
Originariamente inviato da MrKappa
Ho installato ma non mi legge i video della Repubblica neanche adesso, non sono riuscito a trovare nelle impostazioni del browser la voce abilita![]()
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App