se non ottieni risposta è perché nessuno sa dartela. La cosa migliore e fare un backup e provare.
Riccardo28 (11-09-12)
ciao a tutti......chi può darmi una mano a trovare la Cyano 10 da flashare con odin.......grazie
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
adesso comincerò a fare qualche wipe o cose del genere perchè con le ultime nightly la situazione è mooolto peggiorata, ho numerosissimi lag, specie dopo lo sblocco, che non ho mai sperimentanto flashando praticamente tutte le cyano JB dalla prima preview uscita fino ad adesso.
Domanda a questo punto niubba: ma prima di flashare la rom converrebbe far partire anche lo script di pulizia? La cyano stessa non dovrebbe aver già tutti i wipe necessari prima di rimettere il suo kernel?
posso flasharlo normalmente giusto?
e in caso di volessi tornare allo stock basta riflashare la cm10 giusto?
tassativamente il 4.1.1 o va bene anche il 4.1.4?
Ultima modifica di pero155; 11-09-12 alle 15:44
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
o...mi sa che non avevo capito un cazzo
pensavo che per la lista dispositivi venisse rilasciata solo una versione al mese, ma ovviamente più testata e quindi in teoria più stabile.
a quanti cicli di carica sei?
percè io dopo il secondo ciclo ho già visto enermi miglioramenti.
roba che sono passato da 2:40 di schermo a 3:45 (cone sempre un totale di circa 44 ore di batteria)
di certo è anormale.
hai provato con better battery stats a verificare i wakelocks?
scusami, puoi essere più preciso?
se ricordi anche io avevo lamentato il problema del volume basso in cuffia, che si alzava col colpetto di volume verso l'alto o il basso...
...ti riferisci a quello?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
pero155 (11-09-12)
ALLORA io dalla versione 06 ho sempre e ogni giorno questa sequenza di eventi che mi stan facendo bestemmiare a go go:
- doopo un tot di ore rallenta ( ram piena ok)
- sparisce il segnale , e allora ho già capito cheeee.....
- devo riavviare e batteria praticamente quasi azzerata.
ho provato a fare tutti i wipe pulendo e ripartendo da zero senza praticamente app installate per vedere se fosse un problema di app esterne ma oggi lo ha fatto lo stesso..
io sto tenendo ( e forse sarà questo) il siyha a 1300 di freq con governor pegasusq
![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P