Suppongo che stiano per rilasciare la stable anche per il nostro s2 e poi quando uscirà il codice sorgente di Android 4.2 (a breve) lavoreranno per la cyanogenmod 10.1!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
mlazzarotto (13-11-12),tommmooo (13-11-12)
scusate ma con la stable si intendono risolti tutti i problemi? tipo quello dell'audio molto basso in cuffia, oppure verrà migliorata la fotocamera? altrimenti questa stable avrà poco più delle nightly normali, sarebbe solo un punto sulla situazione dello sviluppo della cyano 4.1 che ne chiuderà lo sviluppo, per passare allo sviluppo della 4.2, mio modesto parere..
Sì ma tocca aspettare..
Non credo uscirà perfetta, alcuni bug non si possono risolvere se la Samsung non rilascia jelly Bean e il relativo codice sorgente per il galaxy s2..la 4.2 moddata uscirà ma essendo un minor update della 4.1.2 si porterà dietro i soliti problemi, abbiamo una speranza se esce jelly Bean ufficiale..
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
Stefymilanista (13-11-12)
Avete riscontrato problemi di compatibilità di qualche applicazione (che prima era compatibile) con il GS2 sul play store con le ultime nightly?
Grazie.
Samsung Galaxy Note 8
1) non so se la nuova versione di Android non avrà bug per noi
2) jelly Bean ufficiale aiuterà un developers quantomeno a tentare di risolvere i bug!
Ps: And here we go "The source code for 4.2 is being pushed to AOSP right now. Look for it under the name… goo.gl/h2axh
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
tommmooo (13-11-12)
Uffa per me questa cm10 è perfetta...mi manca solo l'audio in cuffia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
hanno migliorato lautonomia o bisogna aspettare la release di samsung??perchè arrivo a malapena a fine giornata..
inviato dal mio nokia 3310
Come mai ogni tanto quando entro nel drawer viene una schermata nera e mi rimanda nella home? Poi rientrando nel drawer mi fa attendere un po e poi compaiono le app. O_o