La 4.2.1 a parte qualche bug grafico, e fotocamera, bluetooth e qualche altro piccolo problemino è usabile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La 4.2.1 a parte qualche bug grafico, e fotocamera, bluetooth e qualche altro piccolo problemino è usabile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo io, per un pizzico d'esperienza e ragionando per logica.
Avere finalmente i sorgenti è chiaramente una benedizione, poter utilizzare i driver 'originali' e piegarli all'esigenza dei Cyano dovrebbe permettere di realizzare una CM 10.1 completa in tutto e per tutto, il grosso limite era proprio quello, fin qui nulla di nuovo.
Per le prossime versioni di Android invece, dando per scontato che l'aggiornamento stock alla 4.1.2 sarà l'ultima release che vedremo, i mezzi ci sono tutti, i sorgenti Samsung permettono di gestirsi alla perfezione tutta la parte hardware dell'S2, i sorgenti Google di Android vengono messi a disposizione senza problemi da Google stessa, starà ai Cyano (o chi per loro) mettere il tutto insieme e vedere 'se regge'.
Si può dire che ora come ora dipende tutto dalla community che ci lavora dietro, quasi sicuramente Samsung ha completamente chiuso con l'S2, non ha più interesse nel lavorarci ancora sopra, e l'aver chiuso la produzione già 6-7 mesi fa era un indizio, questa è la prova definitiva.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Eh già!! Buone nuove!
Ma il primo a farlo sapere lo aveva postato già al post #13520 ^^
Piuttosto ragazzi, pensavo:
non è strano che samsung abbia rilasciato i sorgenti prima ancora del firmware ufficiale??
non mi pare siano mai andate così le cose con le precendenti versioni di android..
mi dà ancor più l'idea che samung abbia fretta di chiudere con il nostro device.
Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
Spoiler:
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Scoman (09-12-12)
Ultima modifica di pinoefra; 09-12-12 alle 18:09
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1