Il " credo" era riferito al modding presente sul telefono.
Però ad altri nelle tue condizioni è passato in assistenza.
Prova a contattare l'utente bluflight13
Ho corretto il nome, Sorry..
Anto
emperador (31-07-12)
grazie mille a tutti. vi aggiorno
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
presentesi anche io ero "caduto" con la maledetta lq5.. il mio però andava in download mode,azzerato il contatore col jig, mandato in garanzia e tornato riparato. il mio consiglio se a te non si accende nemmeno,come sopra suggerito,portalo dicendo che kies ti ha procurato il danno,ad altri nella tua situazione é stato riparato in garanzia riportando appunto la colpa a kies. in bocca al lupo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
emperador (31-07-12)
Mi hai chiamato in causa e io ti rispondo.
Quanti moderatori ci sono qui?
Io e zicky
Su xda?
Millemila....
La sezione s2 è enorme e io se volessi fare quello che dici vi dovrei chiudere il thread e tenerlo chiuso chissà quanto per valutare tutti i post da eliminare... Lo faccio??
Oppure mi fido di voi e sulla vostra maturità e spero che se ci sono degli eccessi me li segnalate?
Io sono un vagabondo, è evidente, e quindi opto per la seconda ipotesi![]()
Qualcuno sa come si disabilita "fast dormancy" sulle CM? Grazie.
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
Basterebbe che quando qualcuno scrive qualcosa di utile tipo guide o link ad aggiornamenti o buoiate varie ve lo segnalasse via mp e tutto é molto semplice,MA il vero problema é che la gente non legge nemmeno l'OP e molte delle domande fatte qui e negli altri thread lo dimostrano
Inviato dal mio CM9 galaxy SII
Jaco....io intendevo i thread chiusi...poi quelli ke ci sono nelle ultime pagine....ke non legge più nessuno....capito? Non devi starci 24 ore ma basta ke appena chiudi un thread lo eliminicosi ci sono 1000000 pagine e per cercare un 3d uno si perde xD
PS: inoltre aggiungo ke già fate un bellissimo lavoro.... XK ho visto gli altri forum e nella gestione fanno proprio skif xD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di tonyct88; 31-07-12 alle 21:51
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS