Ciao.... lo script di pulizia me lo potete dare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi vorrei usare il siyah ma mi da problemi con le memorie... ho provato a spulciare indietro nel 3d ma non ho trovato il modo di risolvere.. qualcuno mi può postare come devo modificare le directory? Se può essere un idea suggerirei di metterlo in prima pagina visto i tanti utenti con cmx/siyah... grazie
inviato dal mio xoom jelly beannato
Jeriko87 (03-08-12)
ragazzi, ho scaricato l'applicazione advanced task killer per vedere come si comporta la batteria ed effettivamente adesso stò notando da una mezz'oretta che si è calmata e rimane fissa alla sua percentuale, senza l'applicazione invece sucava batteria anche senza toccare nulla.
provate per credere![]()
Grazie del link sugli accessori, ma la mia questione si riferifa proprio all'impossoibilità di configurare l'audio in uscita sulla dock e non dallo speaeker del telefono proprio con la CM10 (prima tutto funzionava).
Volevo capire se ad altri dava lo stesso problema e dobbiamo quindi aspettare un update o è solo un problema mio.
Grazie