Qualcuno ha provato An TuTu Battery Saver?
Io l' ho messo su e mi sembra che funzioni.
Qualcuno ha provato An TuTu Battery Saver?
Io l' ho messo su e mi sembra che funzioni.
C'è un post che parla di fix istantaneo per il gps, riguardo al bluetooth pare non vada l'a2dp (auricolari), appena ho un pò di tempo la provo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Nexus 5 D821 | Chroma | Franco Kernel r75
Ragazzi dopo tanto tempo...passando da cm9 a cm10...vi abbandono! Mi sono trovato davvero bene qui con voi! Grazie a tutti di cuore. Sono sicuro che tornerò a salutarvi ogni tanto! Grazie di cuore a tutti ancora!
Tapatalk @ Galaxy Nexus
NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU
IT'S A TRAAAP!
Raga ma io che vengo dalla cm9 devo solo seguire la procedura di aggiornamento oppure quella normale come se vengo da un altra rom??
Ma io non vorrei perdere manco un dato pensi sia possibile?? Cioè alla fine le cose che mi interessano sono musica foto e messaggi di what s app con la mia fidanzata che non vorrei perderli!
Musica e foto se non formatti non perdi niente, poi potresti tenerli sulla sd esterna che saresti proprio a posto. Per le conversazioni whatsapp prima di cambiare rom sincronizza le conversazioni nell'apposita voce dell'app e vedrai che quando andrai a reinstallarla ti ripristinerá tutto. Altrimenti per ricurezza fai un backup, tanto se è solo per whatsapp è roba da poco
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2