Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Duz
Hai messo le gapps giuste? quelle per la 4.1.2?
ho messo Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20121011-signed.zip
EDIT: credo di aver capito dove stava il problema...avevo scaricato la cyano 10.1 provo il download delle gapps giuste e vi faccio sapere :)
-
salve...è possibile rimuovere la barra di ricerca google da ogni pagina o devo per forza installare un launcher tipo apex o nova?
-
Quote:
camomillo85
salve...è possibile rimuovere la barra di ricerca google da ogni pagina o devo per forza installare un launcher tipo apex o nova?
Devi per forza cambiare launcher
-
Quote:
camomillo85
Impostazioni. Schermata home. Barra di ricerca persistente. Togli la spunta, non devi cambiare launcher :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo? Il problema, se problema si può chiamare, del pin scritto anche in prima pagina è stato risolto? Altri bug non presenti nei primi post? Grazie!!
-
Quote:
ancogio
Buongiorno! È un po' che ho aggiornato il telefono a JB stock, ora però vorrei passare di nuovo alla 10.1. A che punto è arrivato lo sviluppo? Il problema, se problema si può chiamare, del pin scritto anche in prima pagina è stato risolto? Altri bug non presenti nei primi post? Grazie!!
Scusate, ho sbagliato 3D.
-
ragazzi salve.volevo sapere quale kernel mettere che supporti bnl e che consumi poco.grazie
-
Quote:
vath
ragazzi salve.volevo sapere quale kernel mettere che supporti bnl e che consumi poco.grazie
Puoi usare il Dori 9.13 nel topic ci sono alcuni settaggi che puoi usare, oppure puoi attivare i profili battery ed extreme battery
Inviato dal Bar Boe
-
Quote:
Gius3ppe
Puoi usare il Dori 9.13 nel topic ci sono alcuni settaggi che puoi usare, oppure puoi attivare i profili battery ed extreme battery
Inviato dal Bar Boe
quindi il dorimax è meglio sel syah 5?
-
raga hanno sistema la fotocamera in modo da fare foto decenti? o anche qui sono sempre peggio delle rom samsung?