Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tartaaudi
ciao ragazzi non riesco a capire se e un problema solo mio o di tutti quando attacco il cell al pc non vedo il contenuto sd esterna e quella interna ...... eventualmente c e una soluzione ? grazie ai due amici di ieri non sono riuscito a risolvere
Prova con questa e dimmi se funge ;)
https://www.dropbox.com/s/033cioakmn...20for%20JB.apk
-
ok ragazzi x adesso dopo provo e vi faccio sapere
-
Ragazzi ma xke ogni tnt mi capita ke le tacchette del wifi o della rete sn grigie e nn blu!? Cosa significa!?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cochinho90
Ragazzi ma xke ogni tnt mi capita ke le tacchette del wifi o della rete sn grigie e nn blu!? Cosa significa!?
Significa che dovresti provare a scrivere in italiano se desideri comunicate con altra gente che parla la suddetta lingua.
-
Quote:
Kikko2000
Significa che dovresti provare a scrivere in italiano se desideri comunicate con altra gente che parla la suddetta lingua.
Penso che sia chiarissimo quello che voglio dire.. più italiano di quello.. -.-"
-
Quote:
Kikko2000
+1
Quote:
Cochinho90
Penso che sia chiarissimo quello che voglio dire.. più italiano di quello.. -.-"
Intendeva di evitare il linguaggio da sms,è proibito dal regolamento ;)
Comunque sono blu quando sei connesso a internet e grigio quando non sei connesso...
-
Volevo chiedervi quanto dura la batteria? È normale fare 12 ore con 3g sempre acceso e luminositá media ?cyano21+kernel siyah 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
Volevo chiedervi quanto dura la batteria? È normale fare 12 ore con 3g sempre acceso e luminositá media ?cyano21+kernel siyah 4.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se fai circa 3/4 ore di schermo acceso si...
-
2 e 25 minuti adesso ho messo la luminositá automatica e i settaggi di illuminato e vedo se riesce ad arrivarmi a 1 giorno senza la paura che la batteria si scarichi.poi oggi è successa una cosa strana,avevo 35% di batteria ho spento è riaccesso e mi è arrivata al 12%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
peicross
2 e 25 minuti adesso ho messo la luminositá automatica e i settaggi di illuminato e vedo se riesce ad arrivarmi a 1 giorno senza la paura che la batteria si scarichi.poi oggi è successa una cosa strana,avevo 35% di batteria ho spento è riaccesso e mi è arrivata al 12%.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
il riavvio potrebbe dipendere da qualche app non ancora pienamente compatibile con jb,fai caso se ti succede ancora e se hai messo qualche app "strana" recentemente