non sono semplici "problemi".... lo schermo rimane nero... non si avvia proprio! :)
fortuna che con il dual boot almeno si può sempre rimediare...
Visualizzazione stampabile
In pratica la 03 va bene con il kernel stock e nn parte col siyah giusto?
Potrebbe essere una buona occasione x vedere che progressi ha fatto lo stock ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Dal 2 Ottobre CM10 richiede una patch sul kernel (memory leak) ecco perche' fin quando Dorimanx o Siyha non la applicano questi due kernel non possono essere usati con CM10 (dal 2 ottobre in poi). Ho provato la CM10 del 2 ottobre (usando il kernel loro) e' praticamente il telefono va a scatti. Sono tornato indietro usando Dorimanx 5.84 e la CM10 del 30 Settembre (uguale a quella del 1 Ottobre).
Attenzione sono stati implementati i nuovi driver mali nel kernel stock cyano quindi con gli altri kernel la ROM non parte perche mancano proprio questi driver ,a breve i dev le aggiungeranno ma per ora usate il kernel stock
Sent from my GT-I9100
Appena messa la 03 e lasciato il kernel stock ovviamente....
Devo dire che é progredito molto lo stock.....nn ancora ai livelli del siyah ma accettabile. Voglio provarlo un pò......anche perché sto avendo strani impuntamenti......vedo se dovuti al siyah.
Una cosa che nn mi convince.....la riduzione della ram a disposizione......qualcuno sa il motivo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma caspita quanto va giù la batteria con la versione 01 e poi il crt non va senza wifi.. noioso!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Doverosa precisazione.
Gokhan ha detto che provvederà quanto prima all'aggiornamento dei driver mali per risolvere le incompatibilità della nightly dalla 02ottobre in poi.
Necessita un impegno di almeno 3 ore, e per il momento si sta occupando di S3. Quando avrà finito si occuperà del nostro S2
ho qualche problema... sto cercando di tornare alla CM9 ma ho il logo di boot che non va mai via?
ho fatto un wipe cache e wipe dalvik cache quale idea?