Solo a me con la 20121001 è andata via l'animazione di blocco schermata? Quella simile a quando si spegne la TV! Era molto carina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Solo a me con la 20121001 è andata via l'animazione di blocco schermata? Quella simile a quando si spegne la TV! Era molto carina...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ciao ragazzi anche a voi con la 02 non si avvia ? c'è qualche problema ?
Io ho la 01 e l'animazione CRT ce l'ho ancora. Con il mio GS2 ha sempre funzionato. CM10 20121001 + Kernel Siyah + Modem NELP2
sono ritornato alla 01
Buongiorno,
sono passato da aokp alla cm10, forse ci sono meno settaggi, ma mi ci trovo un po' meglio ^_^
Provengo da un S1 con su la CM9... volevo sapere se è possibile metterci 3 cosine in questa cm10:
sull's1 quando ricevevo messaggi o chiamate mi rimanevano accesi i tasti, come mai qui non me lo fa? È un problema dell's2 mio?
È possibile mettere l'icona della batteria circolare con la % dentro come in aokp? ed è possibile rimediare lo sfondo animato con i batteri colorati?
È normale che se attacco il cell ad un mac non mi monta le 2 memorie? (interna ed esterna) Sul pc me le fa vedere.
ho rilevato questi problemi sulla 01.
a volte mi ritrovo con la richiesta del pin qualcuno sa come risolvere o un fix?
si perdono le suonerie.
qualcuno di voi ha rilevato gli stessi problemi?
per le notifiche, devi flashare un kernel ad oc (io uso il Siyiah 4.1.5 ) che con una applicazione (ExTwics) ti da la possibilità di settare il BLN (notifiche con i softtouch)
Per l'icona della batteria devi accontentarto di quelle di default (con la percentuale e senza)
non ne sono sicuro ma penso prorio di si.Quote:
sull's1 quando ricevevo messaggi o chiamate mi rimanevano accesi i tasti, come mai qui non me lo fa? È un problema dell's2 mio?
[MOD][ICS][9'Jun] * Battery Mod Tool * ALL CM9/Samsung ROMs * - xda-developers per la batteria, mentre per lo sfondo penso che se cerchi un pò non dovresti avere problemi, magari in qualche app dello store (zedge) li trovi già prontiQuote:
È possibile mettere l'icona della batteria circolare con la % dentro come in aokp? ed è possibile rimediare lo sfondo animato con i batteri colorati?
non credo che sia normale, ma io non ho mac e quindi non te lo so dire con precisione....Quote:
È normale che se attacco il cell ad un mac non mi monta le 2 memorie? (interna ed esterna) Sul pc me le fa vedere.