OT su cosa? Io cercavo la 10... E questo è il thread della 10...comunque adesso non la cercherò più...
Oggi ho aggiornato maps (80% di batteria) con il traffico dati.
Provo e non aggancia il GPS per più di 5 minuti.
Riavvio il telefono e sbam 19% di batteria.
È un problema della cyano o dell'S2?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Costretto dalla prossima chiusura di Latitude, ho installato Google+ e ho provato ad usare la corrispondente opzione chiamata "Località". Peccato che la mappa non venga caricata, quindi si vedono le persone, ma non si capisce dove siano. Ho letto nei commenti che altri con cyano hanno lo stesso problema. Sapete niente?
Avendo il dualboot ho provato con la rom samsung 4.0.3 e funziona bene![]()
Mi autorispondo, dicendo che mi sono deciso ad installare il nuovo Maps e oltre ad essere peggiore del precedente, mi si blocca in continuazione.
A questo punto se non risolvo, sarò costretto ad abbandonare la CM10. Per adesso me la cavo grazie al dual boot, ma ICS oramai inizia starmi stretto.
C'è un modo per reinstallare Maps vecchia versione?
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Qualche mese fa facendo un aggiornamento della CyanogenMod 10.1 sul mio galaxy s2 al riavvio del dispositivo mi rimaneva sulla schermata di caricamento "CyanogenMod" e non mi faceva fare niente, così ho provato a flashare questa "cm-10.2-20130925" e questa "cm-10.2-20130926" ma mi dava lo stesso problema.
Ora invece ho visto che una versione stabile cm-10.1.3-i9100 del 2013-09-23.
Quello che vi chiedo:
avete avuto i miei stessi problemi?
consigli per non far insorgere problemi?
avete provato la versione stabile?
Ditemi se non sono stato chiaro
Grazie Filippo
Rettifico:
Qualche tempo fa ho aggiornato tramite Odin il mio Galaxy S2 alla versione I9100XWLSW dopo di che oltre al Root con Philz kernel non riesco a flashare rom , ho provato: le ultime versioni Stabili, i Rilasci candidati e le Nightly della CyanogenMod (10.2 e 10.3) e anche alcune versioni della AOKP ma mi si fermano tutti al Logo iniziale di caricamento.
Se servono altre info scrivetemi pure.
Ragazzi sulla 10.2 non trovo più dove attivare il comando "debug usb" e non riesco neanche a scaricare molte app per fare queste cose (come "S2E") perché il market dice che non sono compatibili col mio telefono!
Aiutatemi perfavore!