ho messo la 10.2molto bella. Però mi sorgono delle domande:
come posso riordinare le icone delle app?
come mettere lo scorrimento infinito ?
come fare gli screenshot?
![]()
ho messo la 10.2molto bella. Però mi sorgono delle domande:
come posso riordinare le icone delle app?
come mettere lo scorrimento infinito ?
come fare gli screenshot?
![]()
Ultima modifica di Fils86; 31-10-13 alle 10:44
Screenshot con tasto accensione e volume basso, per le icone mettiti un altro launcher
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fils86 (31-10-13)
Scusate ragazzi, sapete dirmi se servono root o altro (tranne la cwm) per flasharla?
matgi (06-01-14)
Ciao a tutti!
Ho appena venduto il mio s2 con cm 10.1.3 ad un collega che vuole tenere questa rom. Per poter ranzare dal telefono tutti i miei dati ma non la rom, posso fare wipe data / factory reset e quindi format mmc da menu avanzato della recovery? In questo modo mi restano ROM cm 10.1.3, kernel dori e gapps?
Samsung Galaxy S7 Flat
---------------------------
Xiaomi Redmi 4 Pro
---------------------------
Nexus 7 (2012)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
lostinjericho (07-01-14)
lostinjericho (07-01-14)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]