Quale versione mi consigliate di scaricare? Ne escono diverse in pochi giorni?
Inviato dal mio fantastico SII con Rom OlloSII MoNsTeR + Siyah 4.1.4! ;)
Visualizzazione stampabile
Quale versione mi consigliate di scaricare? Ne escono diverse in pochi giorni?
Quote:
Originariamente inviato da ludorexmundi
Grazie mille LUDOREXMUNDI
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma la nightly del 06 non dovrebbe avere l effetto burro?io non lo percepisco assolutamente
su questa rom, è pssibile inserire delle transazioni più carine?
quale tema devo scaricare per avere delle transazioni diverse?
Post recenti ho letto che era stato inserito in una experimental..pensavo fosse stato inserito anche in questa nightly..mi sono illuso io mi sa!!!
Ah ok!sono troppo curioso di provarlo l effetto burro!!!!il linaro è già dentro?altrimenti chissa che bomba che sara questa rom quando li avra entrambi..!
Sono appena passato dalla versione del 4 a quella del 6...... speriamo che abbiano risolto il problema dell occupazione della RAM....
del codice di linaro dovrebbe esserci nel siyah 4.1.4, non so se e quanto influisca questa parte di codice anche perchè quando si parlava molto di linaro dicevano che su s2 non avrebbe avuto miglioramenti, però l'accoppiata cm10+siyah4.1.4 è una meraviglia è super veloce
Quote:
Originariamente inviato da peppe1979
Si..va meglio..prima ne avevo 180 liberi, ora 350..
Quote:
Originariamente inviato da seb86
Ora lo provo allora!!!!
Non credo,rimettendo la rom stock funziona di nuovo tutto,sarà che la CM per i9100g ha rogne diverse dalla release per 9100 liscio.
Aggiungo l'output di un programma che rileva tutti gli host presenti nella lan,come si può notare manca il mio android con indirizzo 192.168.0.11,come se non esistesse...
Nast V. 0.2.0
Mapping the Lan for 255.255.255.0 subnet ... please wait
Ip address (hostname)
================================================== =========
192.168.0.3 (T60.local) (*) il mio notebook
192.168.0.1 (192.168.0.1) il router
192.168.0.2 (192.168.0.2) il pc fisso
Facendo un netstat su android vedo che il server ftp si butta in ipv6 :O
Ragazzi un ultima cosa e poi non vi disturbo più..sulla voce prestazioni come governor cosa avete impostato?io ho pegaso come predefinito..
Nessuno ha il problema del tasto back che non termina le applicazioni se tenuto premuto?
Se vai in impostazioni, opzioni sviluppatori e abiliti, puoi attivare l'ultima opzione che fa quello che dico, di default col tasto back esci, ma nn termini l'applicazione che invece resta in background.
No, a me ha funzionato fino stamattina, dopo un riavvio ha smesso di funzionare
A me funziona, appena provato,ho la 6 come cmx, prova con un fix permission da cvm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Funziona anche a me con la release del 31.
Fix permission completata ma problema permane
Risolto, era una qualche impostazione del kernel...reimpostato a default va
Grazie
Ma dove la vedo la versione della cyano??
Ragazzi il mio telefono non va in deep, sto uscendo matto. Ho solo roba cyano sopra, ho messo anche bbs per vedere i wake è un'applicazione che non riesco a usare e capire.
Idem
Tutta la notte a 200 mhz e mai deep
Anche io avevo questo problema ma ho risolto con l'installazione di EX explorer e settandole da li le musiche vedi che non perde più nulla.... e io le imposto dalla SD esterna e anche la notifica.
Io avevo un bug simile sulla 04 ovvero quando da slocco partivo in fotocamera mi acendava il led la prima volta con la 06 sembra sparito.
Sto testando il siyah 4.1.4 senza settaggi, devo dire che a fluidità è molto meglio dello stock nei consumi ovviamente è più oneroso ma non mi sembra una cosa così affamata di batteria come sentivo dire post dietro nessun drain. Paragonando il cell con stock e con siyah lasciandolo acceso la notte lo stock consumava 6-8% il siyah consuma il 15%, mi pare ragionevole altrimenti è come volere un ferrari e pretendere che consumi come una punto metano hahahahah
EDIT: ho anche notato che il programmino per tenere la RAM sotto controllo (RAM booster) se io killo le app. e mi libera la RAM dopo tipo 20 minuti che il telefono è fermo e non ho acceso nessuna applicazione la ram è scesa vado sul programmino e killo e mi dice magari che mi ha killato 15 app e recupero RAM.... ho seri dubbi funzioni magari ti fa vedere i numeri ma che funzioni realmente... dubito che le app. si aprono da sole che ne dite?
Magari è una domanda da novellino, ma........ nella barra delle notifiche, per quanto riguarda il controllo dell'audio/suonerie, si attivano in sequenza il silenzioso, poi la vibrazione, poi un altoparlantino e infine un altoparlantino con una I (barretta) dietro...... Che differenza c'è tra questi ultimi????
P.S. CmX build 06 con Siyah 4.0.1 ottima..... uso la cmx fin dalla prima experimental come unica rom e devo dire che è sempre stata ottima sin dala prima release. Non metto il Siyah 4.1.4, che ho provato ed è una scheggia, solo perchè con il 4.0.1 è l'unico che mi fa funzionare (sempre) il Ctr-off. :D
Quoto!!Non contando che poi la sola applicazione ram booster mi occupa 16 mb solo lei,quindi killavo il resto ma già 16 mb erano fregati in partenza per far girare l'applicazione!
Poi la maggior parte dei processi che vengono killati si riaprono in automatico,quindi non porta benefici particolari alla fine,almeno per me...
Qual'era l'app per conrollare il deep-slep