scusate ragazzi sto provando questa rom... ma non riesco a trovare la mia cartella dell'archivio.. (intendo quella della versione ics, che c'è) dove posso trovarla?
qualcuno può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
scusate ragazzi sto provando questa rom... ma non riesco a trovare la mia cartella dell'archivio.. (intendo quella della versione ics, che c'è) dove posso trovarla?
qualcuno può aiutarmi?
come faccio ad attivare la sincronizzazione di gmail?
Un altro microbug è che ogni volta che spengo il cell e la mattina lo riaccendo devo sempre reimpostare la suoneria che avevo il giorno prima (un mp3 da Apollo)!si deseleziona quando spengo e riaccendo il tel!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
credo sia un bug della cm10, la voce della sincronizzazione non esiste
Massimo ti faccio uno screen di impostazioni, aspetta un attimo.
E' proprio alla fine del menù
http://dl.dropbox.com/u/64346949/Scr...6-18-53-40.png
salve ragazzi...aggiorno la cm10 dalla prima versione...poche ore fa ho scaricato la nuova 0609 dal cellulare...sono andato in recovery e, come sempre fatto, ho cercato di installare la rom...ma "sorpresa"...mi va in errore!!!!
symlink: some symlinks failed
...
...
(status 7)
e il cell non parte più :-((((
qualcuno sa come posso risolvere?
purtroppo, cosa che non faccio mai, ho cancellato tutte le precedenti versioni :((((
Io sia con la 9 che con la 10 riscontro i medesimi problemi.
1: tutte le app che fungono da server non funzionano e non sono raggiungibili "no route to host",tipo ftp,ssh,http;
il dispositivo è correttamente connesso e pingo indirizzi esterni,uso skype,browser...di tutto di più,ma non pingo indirizzi lan e manco si fà pingare.
2:Le suonerie non vanno in loop,quindi se ne uso una breve finita la traccia non suona più,modificare gli ogg per farli andare in loop è uno scassamento :)
http://dl.dropbox.com/u/64346949/Scr...6-18-53-40.png
Massimo, cerco di essere più chiaro.
Quello in foto è il mio menù impostazioni (te lo mostro per darti un feed-back visivo)
Vai nel tuo menù impostazioni, scorrilo fino in fondo.
Troverai i vari account (tra cui Google).
Tappa su Google e modifica ciò che vuoi sincronizzare.
hiihi benvenuto nell'imprevedibile mondo del flash ahahahah
nella sdcard ho sempre tre rom a portata di mano e un backup;)
non si sa mai.!
cmq, quindi se stai provano a reinstallare significa che il telefono non è morto;) probabilmente il download era fallato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Provo a mandarti lo screen
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
ci sn dentro da molto...ho cominciato cn l'hd2 e mi sa le é cm una malattia...
si nn era morto...si bloccava sul logo del kernel
meglio cosi :-)))
Non so se interessa su xda hanno postato lo zip del gallery note
[APP][Port]New Gallery Note Working S2 05/09/2012 - xda-developers
Però l'hanno testata su 4.0.4 ice cream..
Ora la testo su JB e vediamo come va
facci sapere!
ps news sulla nightly di oggi?
il bug del flash all'uscita della fotocamera(con tasto indietro) l'ho riscontrato anche io, altro micro bug è quello nelle scorciatoie da inserire nello sblocco. Le scorciatoie si inseriscono perfettamente ma quando seleziono l'applicazione e poi cambio l'icona selezionando "icone di sistema" se scelgo per esempio l'icona messaggi o telefono ecc.. ho un fc delle opzioni...anche a voi succede?
La nightly di oggi è molto fluida quella del 04 aveva qualche Micro lag e non mi convinceva a fondo. Questa va da Dio:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho letto, di sfuggita, sul forum che la CMX aveva inserito i Quick SMS da barra delle notifiche. Io ho installato la nightly 06 con Kernel Siyah 4.1.4 ma non vedo niente di nuovo. Avete notizie in merito?
Grazie