R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
se puoi dirci come non sarebbe male...
...in molti qua dentro usiamo swiftkey ;)
Yes.
Non capisco perché nllo Step 2 del setup, dopo aver scaricato la lingua italiana, il menu impostazioni crasha...
Nei vari tentativi effettuati alla fine ho risolto anzitutto cancellando e terminando l installazione di SwiftKey (processo principale dal menu impostaz stesso) riavviando, poi selezionando manualmente SwiftKey come tastiera dal menu impostazioni... Successivamente entrando in SwiftKey riportava come "selezionata" già la tastiera.... Rimaneva da andare avanti ma avanti non andava; allora ho ri-tappato sullo step 1,riscaricato la lingua italiana e automaticamente passato allo step 3.
E poi liscio come l olio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Ah che bello,finalmente avete organizzato tt, ora si che è un post del del kernel ahahha sei sempre grande illuminato :D
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
oile11
Mmm ok non riesco a fare il root.. Come faccio con cmw la suggerita in prima pagina?
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Io sono appena passato a jelly bean :D
Devo dire che mi piace......e credo che nn tornerò più indietro :rolleyes: ......riprendo l'attività di flashatore.....
Una domanda.....ma a voi quando si va sull'elenco delle app in esecuzione si blocca mai?
Dalla vostra esperienza credete sia possibile che il mediascanner impazzisca solo nei primi minuti dopo il boot? A me è sembrato così...
http://img.tapatalk.com/d/12/09/05/yva2unuh.jpg
Quote:
atlocc
A me è impazzito per ore
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983