Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
ma da che base parti? prova a fare un deep clean.. oppure prima verifica che i pacchetti che scarichi non siano corrotti..
Il problema è che ha un telefono non compatibile....
Il G è un galaxy un pelo diverso;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Il problema è che ha un telefono non compatibile....
Il G è un galaxy un pelo diverso;)
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
gia gli avevo indicato il link dove scaricare la CM10 per l' i9100G dove già sono alle nightly e non alle experimental come noi... sta provando ad installare quella per il suo telefono ma non ci riesce comunque..
-
Quote:
salvo811981
Mi sembra di capire che hai impostato i valori da extweaks....
Volevo precisare e rendere noto che l'opzione in questione è presente anche nel menu impostazioni della cmx... Alla voce "prestazioni" cliccare su "gestione memoria" e poi su zRam, dove le voci selezionabili sono 10% 18% e 26%
Devo dire che i migliori risultati listo ottenendo attivandolo da qui e disattivandolo da extweaks... Noto più fluidità e meno intasamento nella ram che costinge almeno 2 volte al giorno al riavvio.
Io ho impostato il valore a 18%
Inviato dal mio GT-I9100 on Tapatalk 2
esatto io la sto usando dal menu impostazioni>prestazioni non da extweak con un valore al 18% visto che per provare dovrebbe essere il giusto compromesso
-
niente ragazzi ho reinstallato questa mattina la versione 821 ma la connessione dati non funziona, qualche consiglio?
-
Quote:
passo
niente ragazzi ho reinstallato questa mattina la versione 821 ma la connessione dati non funziona, qualche consiglio?
Vai in impostazioni / wireless e rete / altro / reti mobili / nomi punti di accesso
e verifica che sia quello giusto per il tuo piano tariffario/operatore telefonico
-
Quote:
CiccioSkill
Ma non e' per s3??!
Tutto fatto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No assolutamente, l'ho provato e funge alla perfezione.;)
-
in nomi punti di accesso (apn) ho wind It WEB e wind IT MMS, ho cliccato il primo e cè venuto il pallino blu a destra, poi ho riavviato ma niente ancora senza rete dati.è possibile che sia perchè ho installaro la rom dalla sd invece che dalla sd interna
-
Quote:
passo
in nomi punti di accesso (apn) ho wind It WEB e wind IT MMS, ho cliccato il primo e cè venuto il pallino blu a destra, poi ho riavviato ma niente ancora senza rete dati.è possibile che sia perchè ho installaro la rom dalla sd invece che dalla sd interna
Non dovrebbe centrare nulla la posizione dell'installer... ma flashare di nuovo non costa nulla, prova a spostare nella sd interna e riflashare da recovery...
-
Quote:
Andrea
E' una buona idea avere il gruppo d sviluppo.. Magari questo forum potremmo utilizzarlo anche per dare un supporto ai primi sviluppatori.. Senza che vengano a domandare subito sul gruppo.. Che ne dici?
Ciao :)
Io pure ho wind ma a me parte tutto..:confused:
-
Quote:
Beren85
No assolutamente, l'ho provato e funge alla perfezione.;)
ma che vantaggi porta disattivarlo??
-
Ne approfitto per chiedere che razzo di modem usate con la wind e cm10?
Io ho xxlpr va bene come ricezione ma con internet arranca un po', con lo speed test vado al massimo 1,5 mb quando la mia ragazza con vodafone va a 4,5 mb.:(
Per finire l'ot come funziona il ril, ci sono delle accoppiate prestabilite con i modem?
-
Raga provengo dalla SuperNexus build2.. x flashare faccio i vari wipe e poi flasho CM10 e GAPPS.. O i wipe vanno fatti dopo aver flashato!? Xke nelle istruzioni li porta dopo ma di solito li faccio prima di flashare.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Raga provengo dalla SuperNexus build2.. x flashare faccio i vari wipe e poi flasho CM10 e GAPPS.. O i wipe vanno fatti dopo aver flashato!? Xke nelle istruzioni li porta dopo ma di solito li faccio prima di flashare.. ;)
Fai come da istruzioni! ;)
-
Quote:
Argentax
Io ho xxlpr va bene come ricezione ma con internet arranca un po', con lo speed test vado al massimo 1,5 mb quando la mia ragazza con vodafone va a 4,5 mb.:(
Per finire l'ot come funziona il ril, ci sono delle accoppiate prestabilite con i modem?
Io mi trovo bene con xxlpx ;)
-
Dubbio
Quando mi arriva una chiamata non ho la possibilità di chiudere e mandare sms di risposta rapida..... Nonostante nel menù le ho personalizzate.....
A voi?
-
Quote:
mbiza
A me google chrome si blocca circa 4 volte su 5 quando provo a scrivere con la tastiera, sia con la stock che con le alcune altre. Sto con la versione del 15/8, succede da un paio di release, con le prime non c'erano chrash. Ho provato anche a disinstallare chrome eliminando tutti i dati ma invano...
È un problema noto o capita solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
a me lo fa con la rom stock Samsung...:(
-
Quote:
robertogl
a me lo fa con la rom stock Samsung...:(
Idem
-
Quote:
alteus83
Dubbio
Quando mi arriva una chiamata non ho la possibilità di chiudere e mandare sms di risposta rapida..... Nonostante nel menù le ho personalizzate.....
A voi?
Non ricordo se lo fa swypando in alto o in basso quando si riceve la chiamata, ma a me lo fa...
-
Quote:
Argentax
io monto la xxlpx va da dio niente problemi
-
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'USB OTG?
A me non va. Non riconosce nulla
-
stavo avendo dei forti rallentamenti su funzioni banali, allora ho disattivato zRam e subito il sistema si è ripreso. Fate qualche prova anche voi e fatemi sapere.
-
Quote:
kitomobile
stavo avendo dei forti rallentamenti su funzioni banali, allora ho disattivato zRam e subito il sistema si è ripreso. Fate qualche prova anche voi e fatemi sapere.
a me capita esattamente il contrario invece..... ne avevo accennato stamattina qualche post piu indietro.....
https://www.androidiani.com/forum/mo...eview-368.html
il rallentamento è dovuto al fatto che la RAM disponibile diminuisce man mano che si aprono apk e processi in background... e per qualche "strano" motivo (ancora in fase di ottimizzazione la rom, o colpa del kernel, resta ancora da capire) fa fatica a svuotarsi autonomamente.
-
Quote:
enzux83
Qualcuno di voi ha provato ad usare l'USB OTG?
A me non va. Non riconosce nulla
a me con stickmount funziona
-
Stavo seguendo la discussione e volevo chiedere che vantaggi porta disattivare il fast dormancy ?
-
anche a me OTG ok. Sul mio la RAM si assesta sui 90-110mb liberi dopo qualche ora e fila tutto liscio, mai dovuto ricorrere a riavvii per ora.
-
Raga ma xke su queste Rom su base jb nn si preoccupano dell app archivio!? E del toggle x attivare la connessione dati!?.. ditemi voi ke widget usate x quest ultima.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
Raga ma xke su queste Rom su base jb nn si preoccupano dell app archivio!? E del toggle x attivare la connessione dati!?.. ditemi voi ke widget usate x quest ultima.. ;)
il toggle per i dati lo puoi mettere,lo uso spesso io ;)
-
ragazzi il googe voice search funziona una cacca o sbagli,ogni cosa che gli chiedo la chiede sempre sul web,ho provato anche in inglese(dato che sò che l'itliano ancora non funziona bene,ma niente) e anche li niente..come mai??
-
Come lo metto!?
Edit: trovato..grz lo stesso!! ;)
-
Quote:
Cochinho90
Come lo metto!?
Edit: trovato..grz lo stesso!! ;)
impostazioni/sistema/menu notifiche/ pulsanti visualizzati
-
Ma nelle impostazioni sviluppatore è possibile limitare i processi in background. dite che è il caso di provare le limitazioni per vedere se la ram non si riempie subito?
-
Quote:
danifeb
Ma nelle impostazioni sviluppatore è possibile limitare i processi in background. dite che è il caso di provare le limitazioni per vedere se la ram non si riempie subito?
Prova e facci sapere...
-
niente ragazzi la mia connessioni dati non ne vuole sapere, provo a fare un deep clean e se continua ritorno indietro con nandroid backup :'(
-
Quote:
passo
niente ragazzi la mia connessioni dati non ne vuole sapere, provo a fare un deep clean e se continua ritorno indietro con nandroid backup :'(
ma non è che hai gli apn sbagliati?
-
Quote:
peicross
Stavo seguendo la discussione e volevo chiedere che vantaggi porta disattivare il fast dormancy ?
il fast dormancy è una via di mezzo della connessione dati tra l'attivo e l'idle e vuole disattivato ma se vuoi saperè di preciso cosè usa il cerca
-
Quote:
danifeb
ma non è che hai gli apn sbagliati?
ah in apn ho wind biz web e wind biz mms col primo attivo ho paura che sia qualche impostazione di sistema più profonda
-
Hai mai riavviato da quando hai fstto flash della rom?
Nelle cyano è una feature che i developers inseriscono di default: al primo avvio la connessione dati viene bloccata.... Riavviando tutto torna normale.
Prova a riavviare il telefono e informaci.
-
Scusate l'ignoranza... quindi zram è un'app? Non la trovo sul play store... oppure è un settaggio, ma settaggio di che? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
maikko
Scusate l'ignoranza... quindi zram è un'app? Non la trovo sul play store... oppure è un settaggio, ma settaggio di che? :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Maikko. Leggiti le ultime 5 o 6 pagine di topic... Stamattina ne parlavo in un post ed ho anche dsto alcune indicazioni du come arrivarci.
-
Ho letto le ultime 5 o 6 pagine del thread.... in verità lite ho lette tutte e le seguo in maniera quasi maniacale! C'è solo un piccolo problema... se vai in impostazioni, prestazioni, gestione ram non ho questo settaggio!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App