positivo,anche in 1080p
Visualizzazione stampabile
Nightly di oggi disponibile
http://get.cm/?device=i9100
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Ragazzi avevo letto di un bug delle versioni 4.0.4 che brikka il dispositivo...mi pare che avveniva quando veniva effettuato un wipe cache partition. Potete segnalarmi le versioni affette e se la cyano è priva dello stesso?
Ringrazio
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
A me capitava avevo anche segnalato ma solamente quando riavviavo il device per ora non lo ha più rifatto.
Non mi ero accorto perchè la fotocamera la chiudevo con il tasto home ma se la chiudo con il tasto indietro in effetti mi fa il flash ... questo succedeva ieri 3 volte di fila oggi ho provato e nulla mah.... vallo a capire.
Cosa dice cortesemente il changelog? Dalla 06 conviene passare alla 10 ci sono cose utili nuove TNK?
Quindi per evitare ogni problema non installo nessun firmware 4.0.4 . A che punto siamo con la cyano? Si comporta bene? Bug piu o meno importanti da segnalare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
se io fossi in te farei così:
-nandroid della cmX che hai su
-estrazione tastiera.apk(o come si chiama) dal file flashabile della Ollo
-copia del file sul cell e installazione come un normale apk
Se non funziona e si creano problemi torni indietro con il nandroid.
PS:essendo una rom stock forse non potrebbe funzonare, io comunque ti consiglierei la swiftkey,è in saldo sullo store ed è fantastica
ma con che gapps e che che nightly ?
io ho installato le gapps per avere picasa e la nightly 07
comunque ora in maniera del tutto random mi chiede di inserire il pin della scheda ... Ho letto che anche ad altri capita avere per caso risolto ?
Per ovviare a questi problemi come posso fare ?
Quale kernel mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy S2 Jellybeanato
Cosa ha che non va? Semplice se si riavvia e si ferma sulla schermata di blocco del pin togli il pin e almeno si riavvia e starta al volo così non si perdono chiamate ecc... mi sembra un risposta ragionevole a un problema che al momento non è risolvibile..... Si potevo anche dirgli riflasha tutto da situazione pulita ma non è detto che si risolva. La tua come risposta invece è più efficace dici?
capisco quindi potrebbe dipendere dal modem? anche se però con la 04 non lo ha mai fatto è da quando ho provato a fare un video con la 07 che mi sta dando questi problemi. Oltre a non poter registrare nel senso che si blocca l'applicazione mi è apparso anche questo problema.
In ordine di importanza è possibile che installando l'ultima nightly possa risolvere il problema video ?
ieri sera avevo provato a flashiare le gapps del 26 per vedere se andassero i video ma in pratica non si installano e non ho capito il motivo, rimangono quelle vecchie, Soluzioni ?
Edit :
Ho appena flashato l'ultima nightly e anche le gapps del 26 sembra funzionare ora la parte video (molto probabilmente sono le gapps con picasa che danno problemi ? ) comunque dato che su picasa ho immagini che mi servono per lavorare come posso integrarlo nella galleria ? Se prendo l'apk dallo zip con picasa e lo inserisco ci sono problemi ? Ora provo e vi faccio sapere
Ho un problema con il play Store mi appare questo errore qualcuno sa come posso fare grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma quando hai fatto il primo accesso le app. acquistate si vedevano giuste? Perchè a volte a me con altre ROM le faceva vedere da pagare anche se le avevo già pagate dovevo pulire la cache e rientrare. Quindi prova a pulire la cache e rientra con l'account.
io avevo un problema simile ho fatto tutto dal sito web
https://play.google.com/apps
da lì ho acquistato e gli ho detto di installarlo sul cellulare! tutto perfetto e poi il resto ha funzionato bene...
Poca roba
http://changelog.bbqdroid.org/#i9100/cm10/1347250749
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi. Sono stato circa 10 giorni in vacanza e non ho seguito il 3D. qualcuno sarebbe così gentile da farmi un breve riassunto?? inoltre sono rimasto alla build del 30/8.. Consigliate di aggiornare?? se si con quale?
Allora aggiornando alla nightly del 10 flashando le gapps del 26 wipe cache e dalvik ho risolto solo che ora non ho picasa ... Ho risolto provvisoriamente installando dal market due programmini che sto testando uno si chiama Strumento per Picasa ( che in pratica è un app dedicata ed è anche molto carina ) e la seconda app è Cool 3D Gallery che in pratica è la vecchie galleria di Ginger e da la possibilità di inserire gli album di picasa. Quest'ultima però è un po lentina nel caricamento.
Vorrei consigliarvi di installare per avere una buona durata della batteria CPU Sleeper il quale mette in off un core quando bloccate il cellulare a me sta dando buone impressioni. Attendo le vostre :-)
Una domanda a pinoefra nella tua firma leggo ril sempre aggiornato che significa ?
Con la -910 si blocca Impostazioni quando vado ad abilitare Swiftkey é_é