Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassimo200
mi dite per favore come si vede la ram impiegata dalla cm10?
impostazioni-applicazioni-in uso
-
R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)
Volendo tornare ad ICS cosa mi consigliereste, di passare per un Fw stock o, magari, flashare direttamente la ROM (wanam lite)?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Dovresti comunque ripartire da base pulita per reinstallare ICS quindi credo che un bel DEP 2 farebbe felice il tuo cell.
Quote:
litiales
Volendo tornare ad ICS cosa mi consigliereste, di passare per un Fw stock o, magari, flashare direttamente la ROM (wanam lite)?
-
pensavo centrasse qualcosa il segnale wifi.
da quando ho questa rom il wifi non prende bene,
cosa potrei fare per migliorarlo?
-
Quote:
lucascu
pensavo centrasse qualcosa il segnale wifi.
da quando ho questa rom il wifi non prende bene,
cosa potrei fare per migliorarlo?
provare a cambiare modem
-
Quale nightly mi consigliare di flashare? Quale da meno probleni? Chi viene da CM9 bastano 2 wipe?
P.S funziona il tethering usb?
Inviato dal mio Galaxy S2 Cyanomoddato
-
Sempre l ultima disponibile..
-
Quote:
pinoefra
Dovresti comunque ripartire da base pulita per reinstallare ICS quindi credo che un bel DEP 2 farebbe felice il tuo cell.
Allora rimarrò qui fin quando non usciranno le prime ROM JB mod delle stock, così non dovrò fare deep, visto che mi preoccupano non poco!
-
Quote:
Domin!ck
...che brutta notizia che mi hai dato...
sto per flashare la 08, convinto che abbiano miglorato la situazione...ed invece...:'(
Che kernel usi?
-
Quote:
Galaxy91
Quale nightly mi consigliare di flashare? Quale da meno probleni? Chi viene da CM9 bastano 2 wipe?
Io ti consiglio di fare almeno i 3 wipe.. il tethering funziona . Ti consiglio anche di flashare il siyah.. e non dimenticarti delle gapps per JB
-
Flasha tranquillamente l'ultima con il Siyan 4.1.4 con i settaggi di illuminato va che è una bellezza...i metodi li trovi in prima paggina, ma comunque venendo da CM9 bastano i 2 wipe( CACHE E DALVIN) VEDRAI TI TROVERAI BENISSIMO
Quote:
Galaxy91
-
Sto provando rambooster pro per il problema della ram satura.... Vi tengo informati
-
2 allegato(i)
Quote:
marcoluzzo
Che kernel usi?
usavo quello che ho in firma...
e se devo essere sincero, a parte il problema della ram che mi costringe a riavviare, sono soddisfattissimo.
questi i risultati ottenuti con il secondi ciclo di carica terminato ieri.
Allegato 23598
Allegato 23599
l'ho spremuta fino all'osso (1% di carica :)), ma sono riuscito ad arrivare a circa 3 ore e mezza di dislpay...
c'è da dire che avrò fatto una mezz'oretta di navitagore in macchina al minimo della luminosità, ma comunque ci sono arrivato.
roba che mi sognavo di fare con la stock.
adesso flasho comunque l'ultima nightly e l'ultimo siyah, sperando di vedere qualche miglioramento...
il salto c'è, visto che vengo dall'experimental del 31...ma ho anche paura di poter avere qualche problema...
io il nandroid l'ho fatto...
...vado...
-
Ragazzi mi consigliate la 07 o la 08?grazie mille.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
La 08 :)
-
Se non ti soddisfa prova anche Speed boost lite, il funzionamento è praticamente lo stesso a parer mio più semplice ed efficace!
Quote:
marcoluzzo
Sto provando rambooster pro per il problema della ram satura.... Vi tengo informati
-
Non dimenticare i settaggi di Illuminato!
Quote:
Domin!ck
usavo quello che ho in firma...
e se devo essere sincero, a parte il problema della ram che mi costringe a riavviare, sono soddisfattissimo.
questi i risultati ottenuti con il secondi ciclo di carica terminato ieri.
Allegato 23598
Allegato 23599
l'ho spremuta fino all'osso (1% di carica :)), ma sono riuscito ad arrivare a circa 3 ore e mezza di dislpay...
c'è da dire che avrò fatto una mezz'oretta di navitagore in macchina al minimo della luminosità, ma comunque ci sono arrivato.
roba che mi sognavo di fare con la stock.
adesso flasho comunque l'ultima nightly e l'ultimo siyah, sperando di vedere qualche miglioramento...
il salto c'è, visto che vengo dall'experimental del 31...ma ho anche paura di poter avere qualche problema...
io il nandroid l'ho fatto...
...vado...
-
Io ho la 08 e di ram mi segna 392 occupati, non mi sembra una cosa così eccessiva.no?
-
Quote:
Galaxy91
Chi viene da CM9 bastano 2 wipe?
Non serve alcun wipe.
-
Oggi tengo tutto il giorno la cyano, vediamo come si comporta ;)
Una cosa, se volessi cambiare la tastiera con quella della OlloSll come devo fare?? Si può??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io continuo ad avere problemi con la galleria.. appaiono tipo 300 foto nere a caso..solo a me??
-
Quote:
pinoefra
Non dimenticare i settaggi di Illuminato!
eheh non oso immaginare a che risultati potrei arrivare...
ma come detto ieri con questo ritmi di aggiornamenti, diventa davvero dura restitere a non flashare e tenere su una release per più giorni per testare i risultati.
intato ho flashato la 08+siyah 4.1.4
mi sembra pressochè identica...mi rimango dei micro lag nella home quando scorro.
ma sono davvero impercettibili...non mi infastidiscono più di tanto.
mi sa che ho trovato un bug.
cliccando in un qualunque campo di testo, in alto compare la notifica per scegliere il metodo di immissione.
tappandoci compare la finestrella con i vari metodi, ed in basso la scritta "imposta metodo di immissione"
bene, tappando proprio su "imposta metodo di immissione", il programma se ne va in errore e si chiude tutto.
potete gentilmente verificare se lo fa anche a voi???
grazie
EDIT:
Quote:
clansman943
Io continuo ad avere problemi con la galleria.. appaiono tipo 300 foto nere a caso..solo a me??
appena avuto anche io questo problema...a quanto pare flashando una nuova release, ricapita...
risolvi in questo modo:
-cancella la cache della galleria
-cancella i dati di media storage e terminala
-riavvia
-cancella di nuovo la cache della galleria
-aspetta un paio di minuti e si dovrebbe sistemare tutto.
prova e fammi sapere ;)
-
Si si funziona ma a me questo problema si presenta anche senza flashare nulla...completamente a caso ed è fastidioso
-
Con ram booster la situazione è migliorata di poco... Vado avanti a boost, anche se dopo un pò il telefono si rallenta e appena viene stressato si riavvia con conseguente calo della batteria....
-
Quando cerco di aggiornare un'applicazione da Google Play ricevo sempre lo stesso errore.
Error
Update for "nome applicazione" could not be downloaded due to an error. (Error retrieving information from server. [RPC:AEC:0])
Sono l'unico? Qualcuno di voi per caso sa come risolvere?
Grazie ;)
-
Quote:
Domin!ck
appena avuto anche io questo problema...a quanto pare flashando una nuova release, ricapita...
risolvi in questo modo:
-cancella la cache della galleria
-cancella i dati di media storage e terminala
-riavvia
-cancella di nuovo la cache della galleria
-aspetta un paio di minuti e si dovrebbe sistemare tutto.
prova e fammi sapere ;)
Capita Puntualmente ogni volta che aggiorno, ma io risolvo cancellando i dati solo del media storage
-
Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
-
Quote:
okmike
Quando cerco di aggiornare un'applicazione da Google Play ricevo sempre lo stesso errore.
Error
Update for "nome applicazione" could not be downloaded due to an error. (Error retrieving information from server. [RPC:AEC:0])
Sono l'unico? Qualcuno di voi per caso sa come risolvere?
Grazie ;)
Entra in gestione applicazioni e fai un cancella dati e chace a google play e A google frameworks.. riavvia e entrando in googleplay dovrebbe essere tutto ok
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
tommmooo
Ragazzi ho appena flashato la nig 08 con il siyah 4.1.4, mi sapreste consigliare un modem buono?? Ho vodafone e sono a torino.. Attualmente ho LPS ma ogni tanto mi da problemi.. Grassie
Dai uno sguardo anche al thread dedicato per il modem ;) https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
-
Ma se volessi mettere la tastiera di un altra ROM? Tipo quella della Ollosll monster... si può ??
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
-
Funziona il tethering?
-
Quote:
Galaxy91
Funziona il tethering?
Funziona ;)
-
Sicuri?Perché io con netto il mio PC ad internet tramite tethering USB dal mio GS2 prendendo la linea da mio cugino a fianco....volevo saperlo con certezza xkè nelle prime nightly il tethering non funzionava :D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti... ho installato oggi questa rom... nn mi piace apollo.. è possibile mettere quello stock?????
Grazie!!!
-
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
antares10
Ciao a tutti... ho installato oggi questa rom... nn mi piace apollo.. è possibile mettere quello stock?????
Grazie!!!
Per disattivare Apollo basta andare sul gestore applicazioni e selezionare disattiva.. poi puoi installare google music se ti piace.. personalmente lo trovo utile soprattutto per le sue funzioni di cloud.. se vuoi quello stock dovresti cercare l apk e provare ad installarlo.. personalmente non ho provato ma potresti provare.. :D
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2
-
Una curiosità:
La funzione memoria massa funziona con il pc ma quando lo collego alla macchina per utilizzarlo come memoria di massa non funziona, mentre fino a qualche release fa era tutto perfetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi ?
-
Scusate ma Google Music da dove si scarica
Edit: ho risolto scaricando l apk
-
Avete notato in Apollo un sostanziale "appiattimento" dei volumi? Mi spiego meglio, da 0 a 1/3 l'innalzamento del volume funziona, da 1/3 fino al massimo il volume rimane lo stesso! Ho anche tolto la protezione per l'audio troppo alto. Inoltre gli equalizzatori l'aumento dei bassi etc etc non hanno effetto sulle canzoni.
Infine,
Sapete se esiste un modo per mettere beats audio sulla nostra bestiolina?
-
Raga sto impazzendo, sul 3D ufficiale sui modem non sono riuscito a capire che modem ci vuole per il mio gs2.. qualcuno ha la mia stessa configurazione e può consigliarmi un modem??
-
re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
marcoluzzo
Scusate ma Google Music da dove si scarica
Edit: ho risolto scaricando l apk
Lo si trova anche su google play.. io l'ho scaricato da lì :p
sent from my GT-I9100 (ex "p" ) doped by CM10 using Tapatalk 2